Dal mondo e dal viaggio all’interno di calde intimità

Rosso Regale: collezioni per chi ha gusto

  Casa e arredo  

FROM THE WORLD|NY|PARIS|AFRICA - La collezione dedicata a chi ama viaggiare si arricchisce di una nuova città, NEW YORK, e tanti nuovi oggetti si inseriscono nei paesi e nelle città già in catalogo. Una nuova tazza 3D per New York State, Francia, Africa e United Kingdom. All’interno della tazza, quando la bevanda scende, appare un elemento icona del luogo in 3D. Empire state building, tour Eiffel, una zebra dal lungo collo e Big Ben si affacciano nelle 4 nuove tazze dal manico decò. Un diffusore di aromi declinato per UK, New York State, Francia e Spagna. Una nuova borsa pieghevole dedicata a UK, Francia e Africa, la nuova campana NEW YORK  e una laptop bag per  l’Italia.

FRIENDS for the HEART - Collezione FRIENDS OF THE HEART, amiche per ridere, per festeggiare, per capirsi, per giocare, per litigare, per viaggiare insieme. Un  Breakfast set, un “ovetto” completo di tutto, segnaposto, portauovo, salierina, porta biscotti e tazza. La metamorfosi della tazza, che si fa lampada da tavolo con magnete e, tagliata a metà,  anche umidificatore da appendere, in tre decori. Il contenitore può essere usato come umidificatore per termosifoni o contenitore da barra della cucina per cucchiai e mestoli,  in questa versione con nuova dedica “cerca il quadrifoglio che è in te”

LA PRINCIPESSA CHE SARAI - Collezione dedicata alla bambina. Dal campanellino a forma di bimba ai mobili per la cameretta, tavolo e sedia, appendiabiti con segnanome, comodino con porta giochi in tessuto, pouf contenitore, metro misura principessa,  e ancora, sgabello, multi tasche, cornici. Ma anche l’alzatina porta-dentino,la lunch bag che aperta diventa tovaglietta, il set in melamina, il porta pigiama e il campanellino

POST OFFICE - In stile decisamente rurale campestre questa collezione ispirata ai vecchi post office. Lana, maglia, feltro, latta, colori naturali, soggetti come la testa d’alche, i gufi, le pine, per fare ghirlande, gli spaghi per appendere cartellini identificativi di latta. Un mondo retrò per decorare con un filo di nostalgia e per scaldarsi con una boule dell’acqua calda vestita di lana.

REGINA DI CUORI - Le regine cattive si contornano di oggetti preziosi che servono ad accrescere il loro potere. Decori dedicati a queste Regine, alla matrigna di Biancaneve, alla Regina di Alice, come gli specchi da appendere, le chiavi (del Regno), il cofanetto con il solitario o la trousse per il trucco. E c’è anche uno stregatto.

SALVIA E CARAMELLO - Sono stati i due colori, salvia e caramello a ispirare la collezione natale, che presenta decori di ogni tipo, da appendere alla parete come i ricami di una volta o i pupazzi semoventi. Sono realizzati in materiali  poveri, ghirlande di sonagli in latta, orsetti fatti a maglia, ma anche realizzati con lavorazioni manuali preziose, come i gufetti in cristal messi all’interno di palle trasparenti.

SERENDIPITY - Serendipity, ovvero il bello della sorpresa. E così ci sono funghetti che crescono sui rami degli alberi e gnomi che escono dalle scatole, cuori alati e tea for one, angeli musicanti su carillon e sonagli decorati  pendenti.

WINTER FRIENDS - Arredare e decorare la casa in maniera romantica nel segno dell’amicizia, un tema centrale e molto presente nelle collezioni Rosso Regale. Alzatine, scrigni, barattoli, piatti, tazze e contenitori, ma anche consolles e poltroncine, per una casa calda e decorata con citazioni vintage, un po’ country. Non manca la palla di vetro con la neve, né un portatovaglioli luminoso. 

Info: www.rossoregale.com.

 Versione stampabile




Torna