Apre il suo primo monomarca a Milano

Fitflop conquista l’Italia

  Moda e tendenze  

Il marchio inglese Fitflop, nato 5 anni fa dalla mente di Marcia Kilgore, ha inaugurato il suo primo monomarca in via Cusani 4, nel cuore della moda internazionale. Durante l’evento di apertura presenti anche Federica Torti, conduttrice di Sky, e Tancredi Cordero di Montezemolo che, affascinati dalle calzature di tendenza del marchio inglese, hanno scelto due modelli di punta della collezione autunno inverno: le Polar Sneaker e gli Ike Boot.

Il negozio si è presentato al pubblico come lo stesso mondo Fitflop: dinamico, divertente, energetico, un luogo dove, semplicemente indossando un paio di scarpe, ci si sente liberi di fare qualsiasi cosa.

Tutto, all’interno del nuovo flagship store, è studiato per mettere in risalto le collezioni del marchio inglese: a partire dal must dei modelli invernali come i Mukluk fino ad arrivare alle limited edition - come le Dué Punk o il Superfringe Mukluk - che saranno per la prima volta a disposizione di tutti i fan FitFlop italiani.

La comodità e l’originalità dei modelli di tendenza FitFlop - dichiara Pio Canins, rivenditore italiano di FitFlop - convinceranno il difficile pubblico milanese, che scoprirà il motivo per cui questo brand produce circa 12.000.000 di paia di scarpe ogni anno..

L’apertura del monomarca di Milano è solo il primo passo nel consolidamento della propria rete distributiva in Italia. Grazie alla partnership con Bioshoes – retailer del settore già presente nel Nord e nel Centro Italia - sono previste, infatti, per il futuro, anche altre inaugurazioni di FitFlop Store in città strategiche come Torino, Firenze e Roma. 

Dove trovare ballerine adatte a tutte le occasioni e studiate ergonomicamente? Sneaker comode, di tendenza e allo stesso tempo ad alta tecnologia biomeccanica? La risposta è il nuovo flagship store di FitFlop in via Cusani 4 a Milano.

 Versione stampabile




Torna