Aperto al pubblico il primo Republic of Fritz Hansen Store d’Italia

Republic of Fritz Hansen Store operated by Spotti

  Casa e arredo  

Republic of Fritz Hansen, storico e famoso brand di design danese, unisce le forze con Spotti, rinomata realtà milanese nel settore arredamento, ed inaugura un nuovo Store, situato nel cuore di Brera in Corso Garibaldi, sostituendo lo showroom Fritz Hansen, completamente ristrutturato per l’occasione.

Il nuovo spazio si propone di reinterpretare il design scandinavo, attraverso un segno progettuale d’impatto e sofisticato al tempo stesso.

Il progetto e l’art direction dello store sono curati dalle designer Arianna Lelli Mami e Chiara Di Pinto di Studiopepe con il supporto tecnico dall’architetto Stefano Tagliacarne.

Tra le novità dello Store spicca la zona denominata Capsule, uno spazio a sé stante all’interno del negozio. Un progetto nel progetto che vivrà separatamente ospitando periodicamente installazioni site specific, special editions o altri progetti appositamente studiati. 

In occasione dell’apertura, una serie di Egg chair limited edition è stata integrata ad una installazione audio interattiva a cura del sound designer Panagiotis Melidis.

 Versione stampabile




Torna