Cinque nuovi modelli: T40, T50, T60, T80 eT80 Extreme

Motorola Solutions: walkie talkie di nuova generazione

  Tecnologia  

I cinque nuovi modelli - T40, T50, T60, T80 e T80 Extreme - offrono agli utenti una varietà di radio adatte a qualsiasi attività ricreativa, dalle giornate in famiglia da trascorrere all’aperto ai giri per negozi, per periodi di vacanza e per sport estremi.

La nuova generazione di radio TLKR di Motorola Solutions  aiuta i clienti a restare in contatto quando sono negli spazi aperti. - dice Tim Clark, product director per i prodotti radio, Motorola Solutions - La maggiore ampiezza della gamma disponibile significa che esiste una radio TLKR perfetta per ogni contesto. Con la radio T80 e T80Extreme dotiamo gli escursionisti delle più robuste e potenti radio TLKR.

Tutte le radio TLKR possono appartenere ed essere utilizzate da chiunque, non necessitano di licenza all’interno della Ue e sono subito pronte all’uso.

La radio T40 è di facile utilizzo, l’ideale per restare in contatto con i propri familiari quando si è in giro a fare shopping o magari in spiaggia. Ha un raggio d’azione fino a 4 km, può trasmettere su otto canali e il suo display a cristalli liquidi consente di visualizzare in un colpo d’occhio le informazioni sul canale e sul livello di carica delle batterie. La radio T40 è alimentata da batterie alcaline AAA standard, facilmente reperibili nei negozi.

Le radio T50 e T60 sono state progettate per consentire agli utenti di approfittare dei grandi spazi aperti. Il loro raggio d’azione è, rispettivamente, di 6 e 8 km e il gruppo batterie ricaricabile le rende ideali per le escursioni di un giorno e per lunghe camminate. Il design semplice fa sì che possano essere utilizzate da qualsiasi escursionista amatoriale, mentre i loro otto canali e 121 codici di sicurezza CTCSS contribuiscono a mantenere riservate le conversazioni e a ridurre possibili interferenze da parte di altri utilizzatori di radio.

Il modello T80, resistente agli schizzi accidentali, e la radio T80Extreme impermeabile sono un must per gli escursionisti più esperti. Si tratta di radio più resistenti e con una portata più ampia, fino a 10 km, l’ideale per chi va in mountain bike, in snowboard, e per gli arrampicatori. Gli appassionati di sport estremi e gli escursionisti più esperti  possono sentirsi più sicuri sapendo che possono restare collegati sulle piste o nei boschi, ma anche esplorando la giungla urbana. La radio T80Extreme è abbinata a una pratica custodia protettiva che racchiude le radio, i caricabatterie, le cinghie e gli auricolari.

Le radio T50, T60, T80 e T80Extreme dispongono anche di 121 codici di sicurezza CTCSS che consentono migliori prestazioni e sono vendute con batterie ricaricabili. Per comunicare comodamente quando si è in movimento, le radio T60, T80 e T80Extreme supportano la modalità “hands free”, che consente agli utilizzatori di attivare le chiamate a voce mediante l’utilizzo di un’apposita cuffia. Le radio T50 e T60 sono dotate di 5 tonalità di chiamata, mentre i modelli T80 e T80Extreme ne hanno 10, consentendo agli utilizzatori di capire quale gruppo li stia contattando.

Le nuove radio TLKR sono già disponibili presso i rivenditori online e i migliori negozi .

Info: www.motorolasolutions.com - www.motorolasolutions.com/walkie-talkie.

 Versione stampabile




Torna