Un trattamento rivoluzionario per ciglia e sopracciglia più lunghe, più corpose, dall’aspetto più sano

Elizabeth Arden: PREVAGE Clinical Lash + Brow Enhancing Serum

  Bellezza e Benessere  

Elizabeth Arden presenta PREVAGE® Clinical Lash + Brow Enhancing Serum, un nuovo trattamento rivoluzionario, come dimostrato dai test clinici effettuati, che rende ciglia e sopracciglia più folte, robuste e dall’aspetto più sano in sole due settimane di utilizzo (Studio clinico condotto su 30 donne per 2 e per 4 settimane). Questo siero, una novità assoluta nella famiglia PREVAGE®, riduce i rischi di rottura e la fragilità di ciglia e sopracciglia dovute all’aging, alla mancanza di nutrienti e vitamine e alle aggressioni esterne.

La salute e la bellezza di ciglia e sopracciglia possono essere minate dalla routine beauty quotidiana, dall’azione nociva degli agenti esogeni, dall’esposizione a agenti irritanti e dall’invecchiamento.

Quest’ultimo in particolare agisce sulla crescita e sul naturale processo di rigenerazione causando spesso fragilità, assottigliamento e sfoltimento.

Le ciglia si distinguono in superiori e inferiori. Le prime nascono e crescono sul margine della palpebra mobile, tendono a curvarsi verso l’alto, hanno una lunghezza media di otto millimetri e se ne possono contare tra 80 e 150 esemplari per occhio. Le ciglia inferiori sono più corte, tendono a curvarsi verso il basso e se possono variare tra 60 e 80 per occhio da persona a persona.

Come tutte le formazioni pilifere del corpo umano, le ciglia sono polimeri biologici, più sottili rispetto ai capelli e con un ciclo vitale inferiore, della durata totale di circa 3 mesi. Principalmente costituite da cheratina, acqua, lipidi e melanina, le ciglia traggono nutrimento dal follicolo, su cui si innesta il bulbo pilifero, e svolgono un’importante funzione di protezione per gli occhi dalle impurità.

Il ciclo di crescita di ciglia e sopracciglia può essere sostenuto e potenziato con l’approccio tecnologico corretto

PREVAGE® Clinical Lash + Brow Enhancing Serum si prende cura delle ciglia e delle sopracciglia nelle tre fasi del loro ciclo di vita, rendendole più belle e apportando tutti gli elementi essenziali per mantenerle forti, robuste e vitali nel tempo. Il siero, inoltre, protegge le ciglia superiori e inferiori dalle aggressioni e dai danni provocati dai fattori ambientali.

Sviluppato in collaborazione con il Bascom-Palmer Eye Institute, centro d’eccellenza in ambito olfalmologico di fama mondiale, PREVAGE® Clinical Lash + Brow Enhancing Serum di Elizabeth Arden è testato clinicamente, dermatologicamente e oftalmologicamente. La formula, sicura e semplice da usare, è priva di profumo e di coloranti ed è adatta anche per chi indossa lenti a contatto.

PREVAGE® Clinical Lash + Brow Enhancing Serum è stato formulato per rispondere alle esigenze estetiche legate a ciglia e sopracciglia rade, ,“invisibili”, fragili o in caso di caduta per mancanza di vitamine e nutrienti specifici, a causa di fattori genetici o legati al processo di invecchiamento, di agenti esterni e della routine cosmetica quotidiana.

Test clinici hanno dimostrato che PREVAGE® Clinical Lash + Brow Enhancing Serum rende ciglia e sopracciglia più lunghe, folte e belle in sole 2 settimane. Inoltre, con l’uso quotidiano e costante, è stato riscontrato un miglioramento del 40% dell’aspetto generale delle stesse.

 Versione stampabile




Torna