Un incontro luminoso, un momento di pura attrazione

La Perla: per una donna bella e sensuale, DIVINA

  Bellezza e Benessere  

La seduzione di una lingerie complice di bellezza, una femminilità palpitante che sa essere naturale e consapevole allo stesso tempo. La Perla celebra una donna bella, sensuale, eterna e sempre sorprendente.

DIVINA è il suo profumo. Tutto in lei è incanto. Bella, di una bellezza senza tempo che sa essere moderna ma anche divinamente sensuale. Divina è .... l’inevitabile commento ogni volta che provoca un sospiro, scatena un turbamento. Oggi diventa il profumo di una donna che lascia una scia di scompiglio e desiderio dietro di sé. Femminile con un pizzico di insolenza e decisamente glamorous. Tra tutti i ruoli che ama inventarsi quello della femme fatale è il suo preferito, ma lo gioca in modo malizioso, personale, irresistibile. DIVINA rappresenta il lato più giovane e sorridente del mondo La Perla, il gusto per uno stile che sa essere innocente e seducente allo stesso tempo.

Una fragranza dal bouquet floreale-fruttato che cattura il fascino di un lussureggiante giardino italiano. La partenza è un intreccio di note fruttate dove il Mandarino di Calabria incontra la freschezza della fragola di bosco. Il tocco irresistibile è dato da un accordo Champagne che aggiunge glamour e vivacità. Il cuore della fragranza accoglie la sensualità vibrante della rosa e dei gelsomini a cui si aggiunge la dolcezza dei fiori d’arancio. La scia è calda e sensuale con note avvolgenti di muschio e vaniglia rese più intriganti da accordi legnosi e dal tocco languido dei cristalli d’ambra.

Il flacone di LA PERLA DIVINA sceglie la morbidezza di una forma levigata e rotonda. La sua delicata sensualità si esprime anche in questa luminosa edizione limitata che gioca con una nuova veste elegante e raffinata; I toni metallizzati dell’argento le donano un guizzo frizzante, gioioso, festoso.

LA PERLA DIVINA Silver Edition - Eau de Toilette 80 ml – 55,00 €.

 Versione stampabile




Torna