Niente più timidezza o imbarazzi: le curve femminili sono più che mai di moda!

Curve pericolose ... shape in the city!!

  Moda e tendenze  

Curve Pericolose – il marchio tutto italiano della corsetteria e dell’intimo modellante – presenta la nuova linea intimo e le linee shaping adatte a vestire le forme femminili più generose. Niente più timidezza o imbarazzi: le curve femminili sono più che mai di moda!

E se ancora c’è qualcuno che pensa alla corsetteria e all’intimo modellante come a capi tristi e semplicemente contenitivi, guardando le collezioni di Curve Pericolose non potrà fare a meno di ricredersi. Pizzi, colori, rifiniture: tutto fa pensare ad una donna sicura e orgogliosa di sé, felice e per niente desiderosa di celare le proprie forme.

Ogni capo prodotto da Curve Pericolose è rigorosamente e al 100% Made In Italy ed è il frutto di un sapiente abbinamento di dettagli glamour e accorgimenti tecnici. Il risultato? Capi raffinati ed eleganti, adatti alle occasioni più importanti così come al quotidiano, in grado di vestire in maniera piacevole regalando un effetto shape davvero sorprendente.

Shaping sì, ma tremendamente sexy !

Curve Pericolose incontra il gusto di ogni donna: chi ama la sensualità può scegliere i capi in pizzo, con inserti floreali e maliziosi fiocchetti posizionati nei punti strategici. Chi invece desidera capi più sobri, amerà senza dubbio i coordinati color pastello, anch’essi ravvivati da stampe floreali leggere e maliziose al tempo stesso. Allo stesso modo si possono trovare i classici senza tempo, adatti a vestire e modellare le forme risultando invisibili sotto gli abiti più leggeri e fruscianti.

Il range di taglia va dalla 1 alla 6 e si sviluppa in coppa – anche differenziate – B-C-D-E. 

Curve Pericolose: shape in the city!!

 Versione stampabile




Torna