Sveglia naturale senza stress

Oregon Scientific: il risveglio diventa piacevole con Illumi

  Casa e arredo  

Godetevi le luci di alba, crepuscolo o una varietà di oltre mille colori diversi. Quante volte vi sarà capitato di essere nervosi a causa di un risveglio brusco? Quando è stata l’ultima volta che avete goduto della vista dell’alba o di un tramonto mozzafiato? Quante volte avreste voluto creare l’atmosfera giusta, con luci e colori esotici? Oregon Scientific ha trovato una soluzione adatta a tutti questi problemi: WL201 – Illumi.

Illumi è un oggetto di design elegante e leggero che, nonostante le sue dimensioni ridotte, offre una molteplicità di funzioni diverse tra cui una sveglia naturale senza stress, rilevando il momento ottimale per il risveglio in base al ciclo del sonno. Illumi, infatti, è progettato per interfacciarsi con gli Smartphone (iOS e Android) in modo da attivare la sveglia nella fase di sonno leggero (cosiddetta REM – Rapid Eye Movement) e rendere il risveglio naturale e rilassante. Grazie ad Illumi, quindi, sarà possibile dire addio a quel senso di stanchezza e di disorientamento propri del risveglio brusco nella fase di sonno profondo.

Con Illumi il relax non finisce … basti pensare, dopo una giornata intensa di lavoro, a mettersi comodi sul divano di casa, liberare corpo e mente e rilassarsi con i colori e le sinfonie che più piacciono. Grazie al sistema a raggi Ir, con un semplice movimento della mano davanti al sensore, sarà possibile scegliere tra oltre 1500 colori diversi e tra 6 sinfonie naturali per liberare finalmente corpo e mente da stress e tensioni accumulate durante la giornata.

Illumi di Oregon Scientific offre inoltre la possibilità di svegliarsi con la musica. Oltre alla radio FM, è infatti dotato di funzione audio line-in e di altoparlanti stereo in modo da poter ascoltare comodamente una fonte sonora esterna.

Oregon Scientific: il tuo benessere, prima di tutto!

Prezzo consigliato al pubblico WL201 – Illumi € 199,99.

 Versione stampabile




Torna