Lo style must have di Diesel, oversize e di fortissimo impatto, si presenta per la Fall / Holiday 2012 in sei nuovi modelli

Diesel Timeframes: diventa particolarmente “large”

  Moda e tendenze  

Alcuni modelli sono anche di dimensioni leggermente ridotte, più adatti al polso delle ragazze.

Gli orologi si vedono anche nella campagna Diesel Fall/Holiday 2012, scattata dal fotografo icona Stephen Meisel. Giocata sul tema ‘portraits for successful living’, la campagna, dal titolo Screen Test, ha come protagonisti personaggi fashion, dal carattere forte: un set di alta performance stilistica.

Due modelli sono davvero “large”, con cassa di 57mm. DZ7125 presenta più fusi orari, cinturino in pelle nera, cassa in acciaio, quadrante nero, movimento analogico e digitale. DZ7247, interamente in acciaio, è caratterizzato da quadrante canna di fucile, bracciale e cassa in acciaio IP dello stesso colore.

Per coloro che preferiscono un look “not-so-big”, vi sono quattro modelli disponibili con cassa di 51mm, doppio fuso orario, viti e placca logo a decoro, funzione cronografo. DZ7259 ha bracciale in acciaio e quadrante nero. DZ7258 ha cinturino in pelle marrone, cassa e quadrante canna di fucile. DZ7264 presenta cinturino in pelle marrone chiaro, quadrante nero e cassa in acciaio, DZ7265 ha cinturino in pelle bianca, cassa in acciaio e quadrante bianco.

Info: www.dieseltimeframes.com - www.diesel.com.

 Versione stampabile




Torna