Avenir Telecom presenta la nuova linea di speaker a marchio Oxo Platinum

Nuovi speaker di OXO Platinum

  Tecnologia  

Avenir Telecom, uno dei principali distributori europei di prodotti e servizi per la telefonia mobile, presenta gli speaker di Oxo Platinum, che, compatti e colorati, permettono di condividere l’ascolto della musica da differenti riproduttori audio (Mp3 player, Smartphone, tablet, ecc).

Per ascoltare la musica basta, semplicemente, collegare lo speaker a un dispositivo audio attraverso il cavo AUX da 3.5mm maschio/maschio incluso. Il volume si regola direttamente dal telefono o dagli altri apparecchi. Per interrompere l’ascolto, si scollega il cavo oppure si interrompe la riproduzione audio direttamente dal dispositivo.

L’altoparlante ha una potenza di 2W e funziona con una batteria al litio integrata di 500mAh. Ad alimentazione scarsa o insufficiente, si accende una spia luminosa e s’interrompe la riproduzione della musica. A ricarica completa, la batteria garantisce un ascolto di 2-3 ore.

Quando lo speaker è in funzione, si accendono diverse spie luminose, per rendere ancora più divertente l’ascolto

E’ possibile personalizzare lo speaker grazie agli adesivi in dotazione (cravatta, papillon, chitarra, fiori, ecc).

Gli Speaker Oxo Fun vengono forniti completi di cavo USB per la ricarica, cavo AUX e 4 fogli di adesivi per la personalizzazione.

Sono disponibile 3 modelli di speaker: il lemure, il panda e il robot.

Prezzo consigliato: 29.90 €

 Versione stampabile




Torna