La nuova fragranza per giovani donne neo-romantiche

United Colors of Benetton presenta Let’s Love

  Bellezza e Benessere  

United Colors of Benetton presenta ‘’Let’s Love’’, la fragranza perfetta per le giovani donne che credono nel romanticismo di un idillio. Giovani donne alla ricerca di quella scintilla eccezionale, di quel “je ne sais quoi’’ che farà battere il loro cuore. Con spensieratezza e impertinenza, vogliono scoprire quella sensazione unica, quel brivido straordinario percepibile solo con l’innamoramento.

Loro desiderano dare nuovo slancio alle armonie dell’amore; noi abbiamo creato una nuova fragranza dedicata a loro.

Una fragranza romantica e sensuale per una storia d’amore assolutamente deliziosa.

L’ispirazione predominante per questa fragranza fiorita-fruttata è l’irresistibile Passiflora. Le note di testa si schiudono con ottimistici accenti fruttati di Ananas e Bambù che divampano nell’aria come un dolce sussurro amoroso. Nelle note di cuore Gelsomino, petali di Passiflora e Mughetto danzano teneramente insieme e il loro accordo risuona come la promessa di un bacio focoso. Ed infine, per definire inequivocabilmente la propria esclusività, la carezzevole presenza di Muschi, legni di Cedro e avvolgenti accordi di Cashmere si fondono e svelano un temperamento delicato ma magnetico.

Una creazione immaginata come fosse una dichiarazione d’amore.

Una bottiglia minimalista per conferire eleganza, una forma rotonda sinonimo di femminilità, un vetro trasparente per impartire un’impronta di fascino. Il design di Let’s Love è stato sviluppato per ottenere l’essenza di un nuovo romanticismo. Il jus rosato della fragranza dona il tocco finale e la rende semplicemente chic. Lo spirito creativo del flacone racchiude la passione, l’assoluto e la delicatezza in un unico insieme. Infine, il punto maglia Benetton inciso nel vetro firma la bottiglia rendendola indimenticabile. 

Una comunicazione ultra femminile

Per presentare e far scoprire questa nuova fragranza, la divisione profumi di United Colors of Benetton ha concepito una campagna pubblicitaria sensuale e vivace. Una bellissima ragazza guarda negli occhi di chi la osserva semplicemente per comunicare il suo desiderio di amare e di essere amata. È la perfetta incarnazione della vera femminilità e del romanticismo che ancora vive in tutti noi.

Un’incantevole scia che conduce ad un amore inaspettato …

La linea: Eau de Toilette, 100 ml, 24 Euro - Eau de Toilette, 30 ml, 15 Euro.

 Versione stampabile




Torna