La fonte comoda, per avere l’acqua preferita sempre a portata di mano

Beghelli presenta La Macchina Dell’Acqua

  Casa e arredo  

 Un nuovo elettrodomestico per gustare l’acqua di casa propria con un sapore più gradevole, all’insegna del risparmio e del rispetto dell’ambiente. Beghelli presenta La Macchina Dell’Acqua, il nuovo elettrodomestico che consente di gustare l’acqua di casa con un sapore più gradevole, all’insegna del risparmio e del rispetto dell’ambiente.

Da sempre impegnata in un’intensa attività di ricerca e sviluppo volta alla sostenibilità dei propri prodotti, Beghelli propone una innovativa apparecchiatura per il trattamento dell’acqua potabile, che permette di ottenere, secondo il proprio gusto, un’acqua leggera o saporita, naturale o frizzante, in ogni momento e sempre a portata di mano.

La Macchina Dell’Acqua Beghelli è, infatti, caratterizzata da un filtro di ultima generazione dotato di resina a scambio ionico e carbone attivo argentizzato, in grado di ridurre la presenza di eventuali residui di metalli pesanti e solventi organici clorurati, combattendo al tempo stesso la proliferazione batterica grazie a una lampada battericida a luce UV-C.

Al fine di garantire un’efficacia costante, un sistema di autodiagnosi a LED multicolore segnala il momento di sostituire il filtro, ogni 6 mesi o dopo il filtraggio di 500 litri d’acqua, o la necessità di sostituire l’eventuale acqua rimasta nel distributore con altra acqua fresca, se sono trascorse più di 48 ore. La Macchina dell’Acqua Beghelli pone particolare attenzione anche al gusto, poiché consente di avere sempre a disposizione l’acqua che più si preferisce, in base alle preferenze proprie, di tutta la famiglia e degli ospiti. Un sistema “bypass” a 4 posizioni regola infatti il livello di durezza dell’acqua, per ottenere un’acqua più leggera o maggiormente ricca di sali minerali, anche sulla base delle caratteristiche iniziali dell’acqua del rubinetto di casa, ed eliminare il sapore del cloro, non alterando il pH dell’acqua.

Grazie a un gasatore CO2, è possibile inoltre rendere l’acqua naturale o frizzante, conferendole l’effervescenza desiderata.

Infine, il design, da sempre marchio di fabbrica del brand simbolo del Made in Italy, è un elemento fondamentale anche per La Macchina Dell’Acqua: larga solo 19 centimetri, è ideale per le cucine di oggi, dove lo spazio è sempre più prezioso.

Con La Macchina Dell’Acqua Beghelli, ogni famiglia può ottenere una sostanziale riduzione dei costi per il consumo di acqua potabile, oltre alla comodità di avere sempre a disposizione la propria acqua preferita, a casa, in ogni momento, e contribuire alla tutela dell’ambiente, limitando l’impiego di bottiglie di plastica.

Siamo felici di aver creato un prodotto intelligente e utile per tutta la famiglia, che ha l’obiettivo di contribuire a migliorare il modo di bere di tutti noi e le abitudini di consumo dell’acqua in chiave sostenibile. – commenta Gian Pietro Beghelli, Presidente dell’omonimo Gruppo – La Macchina Dell’Acqua è frutto della nostra storica esperienza nello sviluppo di apparecchi elettronici di consumo oltre che della particolare attenzione alle dinamiche sociali del nostro Paese e alla tutela dell’ambiente, che da sempre contraddistingue il Gruppo.

La funzionalità della Macchina Dell’Acqua Beghelli è verificata in ogni dettaglio da Wessling, uno dei più importanti laboratori europei di analisi chimiche e microbiologiche, accreditato ISO17025:2005, che ne ha controllata la piena sicurezza dei materiali a contatto con l’acqua, la sicurezza igienica, la qualità chimica e microbiologica della filtrazione e l’adeguatezza dei processi produttivi.

Caratteristiche tecniche della versione con predisposizione per gasatore CO2 (cod. 3330): una bottiglia di vetro per servire in tavola l’acqua, un filtro della durata di 6 mesi o 500 litri, manuale d’uso, manutenzione e installazione, prezzo consigliato al pubblico: 249 euro

Caratteristiche tecniche della versione con batteria ricaricabile e accessori (cod. 3331): bombola di CO2 per gasare fino a 80 l di acqua, due bottiglie di vetro per servire l’acqua in tavola, due bottiglie di plastica specifiche per l’acqua frizzante, due filtri della durata di 6 mesi o 500 litri ciascuno, batteria ricaricabile con 20 giorni circa di autonomia, manuale d’uso, manutenzione e installazione, prezzo consigliato al pubblico: 299 euro

Info: www.lamacchinadellacqua.it.

 Versione stampabile




Torna