Per apportare trattamenti intensivi e specifici per ogni esigenza della pelle

Korff: Maschere sublime care

  Bellezza e Benessere  

Sublime Care è una linea di maschere complementari alla detersione quotidiana studiate per apportare trattamenti intensivi e specifici per ogni esigenza della pelle. La linea nasce dalla fusione dei più esclusivi estratti della natura e dalla più avanzata ricerca scientifica; SUBLIME CARE sublima la bellezza della pelle di ogni donna, donando quella coccola di benessere in più, oltre gli abituali rituali di bellezza.

MASCHERA DEFATIGANTE per tutti i tipi di pelle. Trattamento intensivo, senza risciacquo, dalla texture setosa e vellutata che dona, sin dalla prima applicazione, una sferzata di energia alle pelli spente e devitalizzate. Per la presenza di vitamina C, minerali e oligoelementi di origine vegetale, aiuta a contrastare i radicali liberi, a nutrire ed idratare la pelle, svolgendo un’immediata azione rivitalizzante e anti-fatica. La pelle è sublimata: l’incarnato è raggiante di vitalità e la pelle appare immediatamente più morbida ed elastica. 75 ml; Prezzo: € 19,00

Principi attivi: Idrolizzato di Corallina Officinalis - Coralina officinalis è un’alga rossa eccezionalmente ricca di minerali e oligoelementi, tra i quali spiccano calcio, magnesio, zinco, manganese e rame. Possiede proprietà astringenti, tonificanti e rivitalizzanti; Vitamina C, uno dei più importanti antiossidanti idrosolubili che protegge la pelle dai radicali liberi prodotti dal sole, dallo stress, dal fumo e dallo smog. Stimola la sintesi del collagene, questa vitamina è inoltre fondamentale per la formazione della barriera lipidica nell’epidermide; Estratto di Rumex Crispus, agente schiarente che riduce le macchie cutanee e uniforma il colore della pelle rendendola luminosa; Squalano, agente emolliente (analogo allo squalene naturalmente presente nel sebo umano) estratto dall’olio di oliva, nutre in profondità l’epidermide restituendole elasticità e morbidezza; Pronalen Bio-Protect, complesso anti-smog che agisce catturando i radicali liberi e i metalli pesanti e stabilizzando le membrane cellulari; Estratto di Proteine del Grano con proprietà nutritive e rassodanti, che rende la pelle più liscia soda e luminosa in pochi minuti.

MASCHERA RESTITUTIVA - RIEQUILIBRANTE per pelli secche. Trattamento specifico per pelli secche, senza risciacquo, dalla texture ricca e cremosa e dalla profumazione delicata e avvolgente. Per la presenza di Burro di Karitè ed estratti vegetali, svolge un’intensa azione restitutiva, emolliente e protettiva, che dona equilibrio e comfort immediato alle pelli disidratate e spente. La pelle è sublimata: i tratti sono distesi, l’incarnato appare radioso e la pelle riacquista forza, per una piacevole sensazione di benessere. 75 ml; Prezzo: € 19,00

Principi attivi: Burro di Karite’ - E’ un grasso solido a temperatura ambiente, ottenuto per spremitura dei semi dell’albero di Butyrospermum parkii (pianta africana). Contiene un’elevata quantità di insaponificabili (5-10%) che gli conferiscono proprietà emollienti, idratanti e protettive, grazie alle quali rende la pelle morbida senza lasciarla lucida ed untuosa; Estratto di Imperata Cylindrica - Estratto idroglicolico della radice dell’Imperata Cylindrica, (autoctona delle saline e dei deserti asiatici e australiani), aumenta l’assorbimento di acqua nello strato corneo e mantiene i livelli ottimali di idratazione nelle 24 ore; Polisaccaridi Naturali, componenti dell’NMF (natural moisturizing factor), che si fissano permanentemente alla cheratina dello strato corneo favorendo la captazione di acqua e mantenendo il loro effetto fino al totale rinnovamento cellulare; Pantenolo (pro-vitamina B5) esercita un effetto dermotrofico stimolando la proliferazione cellulare e quindi la riparazione dei tessuti. Esplica anche un’azione lenitiva disarrossante e possiede un’eccellente capacità di trattenere l’acqua aiutando a mantenere idratata ed elastica la pelle.

 Versione stampabile




Torna