La nuova lavorazione dell’essenza di rovere conduce a possibilità progettuali senza precedenti e a un nuovo senso dello spazio

Bulthaup reinterpreta il classico in rovere

  Casa e arredo  

La consistenza del rovere taglio a sega è di estrema naturalezza e le venature forti conferiscono al questo materiale una vivace luminosità.

Il procedimento di taglio sottolinea ancor più il carattere di questa essenza di legno e ne mette in risalto la naturale e indomita bellezza. Il rovere taglio a sega bianco è un’interessante alternativa al “tutto bianco” in cucina. Esso infatti offre lo stesso look aperto e versatile di un classico frontale bianco, ma la sua naturale struttura e le sue venature lo rendono più vivace ed esclusivo.

A livello visivo e tattile, il frontale in rovere in versione taglio sega, rappresenta una categoria di prodotto a sè stante. La laccatura naturale esclusiva bulthaup protegge in mondo quasi invisibile il legno, sottolineando l’originale taglio sega.

La nuova proposta bulthaup è il marrone bronzo che amplia la gamma delle tonalità già esistenti come il grigio naturale e il marrone scuro permettono di far risaltare con straordinaria limpidezza il carattere naturale e la vivacità del legno.

Inserito con sensibilità, questo materiale dona un tocco vivace a composizioni volutamente sobrie.

 Versione stampabile




Torna