La rivoluzionaria Linea di cosmetici naturali per il viso BIBO per offrire ad ogni donna un trattamento efficace e mirato a seconda delle diverse esigenze

Bibo: prepara la pelle al sole dell’estate …

  Bellezza e Benessere  

Dieci preziose ampolle, ciascuna a base di uno specifico principio attivo, in grado di preservare il naturale splendore della pelle e di prolungarne il più a lungo possibile l’aspetto giovane e fresco.

Due fiale sono particolarmente adatte in questo periodo, per illuminare e tonificare la pelle preparandola all’arrivo dell’estate e del sole:

MULTI VITAMIN - sferzata di vitamine ed energia - Contiene un complesso vitaminico (ACE, F, B6) in grado di garantire un’elevata protezione immunitaria. Particolarmente adatta durante i cambi di stagione, dona energia alla pelle spenta, stanca e stressata preparandola ad accogliere nel migliore dei modi il caldo sole estivo.  E’ adatta a tutti i tipi di pelle ed è un anti-età completo, aiuta infatti a prevenire i segni del tempo proteggendo la pelle da tutti i fattori che ne determinano l’invecchiamento.

CAVIAR - rigenerante intensivo - A base di estratto puro di cellule di caviale, è un’ampolla dalle ampie proprietà nutritive, aiuta la microcircolazione della pelle e la formulazione di nuove cellule. Rigenera la pelle rendendola più fresca, luminosa e tonica, perfetta per l’arrivo della stagione estiva.

E’ un prodotto che si adatta a tutti i tipi di pelle, particolarmente indicato per quelle più secche e disidratate in quanto aumenta la naturale capacità dei tessuti di trattenere l’acqua, donando una piacevole sensazione di idratazione e morbidezza.

I contorni del viso sono immediatamente ridefiniti e le rughe attenuate.

Le ampolle BIBO sono vendute singolarmente al prezzo consigliato di € 4,00

 Versione stampabile




Torna