Una soluzione che aggiunge spazio ai propri acquisti, senza aggiungere troppo spazio al bagaglio

H.DUE.O: wild walk

  Moda e tendenze  

Che sia una vacanza di pochi o tanti giorni, il risultato è sempre lo stesso: lo spazio in valigia non basta mai! Se poi la meta è un luogo freddo, le dimensioni lievitano vertiginosamente e addio a souvenir e ricordi di viaggio.

H.DUE.O ha pensato ad una soluzione che aggiunge spazio ai propri acquisti, senza aggiungere troppo spazio al bagaglio. Si chiama Wild Walk, la collezione di borse multi uso colorate e ripiegabili, ideali per chi viaggia, ma anche per fare la spesa: accessori semplicemente necessari per addentrarsi nella giungla dello shopping così come nella giungla tropicale. Senza doversi preoccupare di dimensioni, di quello che non ci entra e non si sa dove mettere, insomma una linea nata per semplificare la vita, in bellezza.

Proposta come compagno ideale di viaggio e non solo, la nuova linea di borse e accessori Wild Walk è aperta ad ogni utilizzo e ad ogni situazione. Leggere, capienti e resistenti, le borse della collezione sono declinate in differenti forme e colori: borsoni, tracolle e shopper in tessuto di nylon con effetto stropicciato dai toni decisi, sono ultra comodi e pratici perché ripiegabili, assumendo la forma di una piccola bustina dalle dimensioni davvero ridotte.  Un’ottima soluzione salvaspazio da portare sempre con sé per essere ben equipaggiati in ogni evenienza.

Disegnata dal Direttore creativo Barbara Veronesi, Wild Walk unisce il know how del marchio, da sempre attento alle esigenze di praticità di ogni borsa e accessorio, con le ultime tendenze in fatto di moda. Il risultato è una linea che soddisfa l’esigenza di comodità e dinamicità senza mai rinunciare allo stile, l’ideale per i piccoli acquisti quotidiani e come pratici contenitori multifunzione in viaggio.

Non c’è latitudine o longitudine dove non si possa usare la collezione Wild Walk così come non c’è tacco 12 o mocassino che non possa abbinarsi ad uno dei nuovi accessori, perché la nuova collezione firmata H.DUE.O è unisex, perfetta per lui e per lei.  La versatilità di Wild Walk Collection sta anche in questo: perché la passione per i viaggi e per lo shopping non hanno confini.

Non solo borse, ma anche beauty, ombrelli e cappellini per la pioggia. La Wild Walk Collection attrae per la cura dei dettagli e per la gamma cromatica che contrappone i colori sobri delle borse alle grafiche fluorescenti, distintivi del savoir faire del marchio H.DUE.O.

Wild Walk: una piccola busta per estrarre una grande idea, pensata appositamente per il tempo libero ma sfruttabile come accessorio da viaggio, quando lo spazio non basta mai!

Prezzo consigliato al pubblico modello Maxi Shopper Euro 38,00.

H.DUE.O – Aqueodesign srl - Via Moretto, 14, 25122, Brescia - Tel. 0308376640 - www.hdueo.com; H.DUE.O. - flagship store a Roma – Via S.Eustachio, 20; Venezia Mestre – Via Poerio, 15;  Capri – Via Roma, 5; Napoli – Via Toledo, 421.

Stazioni FS - Milano, Roma, Torino, Genova e Venezia

 Versione stampabile




Torna