Apertura dell’Hilton Garden Inn Rome Claridge. L’hotel è la quarta struttura di Hilton Worldwide nella capitale

Hilton Garden Inn incrementa la propria presenza a Roma

  Turismo d’autore  

Hilton Garden Inn ha annunciato l’apertura di un nuovo hotel del marchio a Roma ai Parioli. Il già noto Hotel Claridge, re-brandizzato in Hilton Garden Inn Rome Claridge, si trova in un’ottima posizione dalla quale si possono raggiungere in pochi minuti Villa Borghese e Via Veneto. Hilton Garden Inn Rome Claridge diventa il quarto hotel di Hilton Worldwide a Roma, arricchendo il portfolio di hotel del Gruppo nella città, che attualmente comprende nel segmento mid-market l’Hilton Garden Inn Rome Airport, nel segmento up-scale l’Hilton Rome Airport e il prestigioso Rome Cavalieri, Waldorf Astoria Hotels & Resorts.

Hilton Garden Inn Rome Claridge dispone di 93 camere e suite, tante dei quali con balcone privato. Completano l’offerta dell’hotel un ristorante e bar con una proposta di piatti ispirati alla cucina italiana e internazionale. Inoltre, a disposizione degli ospiti, il Pavilion Pantry, aperto 24 ore su 24, per spuntini leggeri e drink rinfrescanti, un fitness centre e un’area wellness con sauna e bagno turco. Per eventi business e social l’hotel offre 242 metri quadrati di spazi congressuali suddivisi in quattro sale separate.

Il brand Hilton Garden Inn è molto apprezzato dagli ospiti in tutto il mondo, grazie alle caratteristiche distintive del marchio, tra cui l’accesso internet gratuito Wi-Fi ad alta velocità in tutte le camere, il letto Garden Sleep System, la sedia ergonomica e il  business centre con possibilità di stampa remota, aperto 24 ore su 24. Inoltre, gli ospiti dell’Hilton Garden Inn Rome Claridge potranno accumulare e utilizzare i punti Hilton HHonors e usufruire dei vantaggi offerti ad oltre 30 milioni di membri in tutto il mondo.

Siamo fieri di essere entrati a far parte di Hilton Garden Inn e di poter offrire ai nostri ospiti i servizi e il comfort per i quali il brand è riconosciuto a livello globale. - ha dichiarato Fabrizio Roscioli, general manager Hilton Garden Inn Rome Claridge - Il nostro hotel è l’ideale punto di partenza per chi desidera visitare Roma e per esplorare tutte le attrazioni della città.

In Italia Hilton Worldwide conta attualmente 20 hotel aperti o prossimi all’inaugurazione, tra cui – oltre all‘Hilton Garden Inn Rome Claridge – il Doubletree by Hilton Resort Siena-Chianti e l‘Hilton Garden Inn Pistoia, le cui aperture sono previste nel 2013.

 Versione stampabile




Torna