Un principio attivo naturale prezioso – il Monoï di Tahiti, segreto di bellezza ancestrale dal profumo indimenticabile - e la sicurezza di una protezione solare efficace

Polysianes: trattamenti solari polisensoriali

  Bellezza e Benessere  

I trattamenti solari Polysianes coniugano bellezza, piacere e sicurezza al sole.

Sempre attenta alle nuove tendenze, la Linea Polysianes propone quest’anno due nuovi trattamenti solari estremamente piacevoli e dalle texture ultra fluide: nata sotto il sole del pacifico, Polysianes ha sempre saputo offrire alle donne la promessa di una magnifica abbronzatura.

Fluido vellutato viso SPF 20 vera crema da giorno dalla protezione solare efficace e dalla texture impalpabile.

Fluido colorato viso SPF 30 per un’abbronzatura perfetta e un colorito sublimato.

Oltre ad una nuova e bellissima versione dell’Olio di bellezza corpo e capelli al Monoï Morinda, antesignano della marca, proposto in EDIZIONE LIMITATA.

L’Olio di bellezza corpo e capelli al Monoï Morinda Polysianes, segreto di bellezza ancestrale, per l’estate 2012 è racchiuso in uno scrigno di fiori stilizzati di Tiarè in edizione limitata.

Vero concentrato di giovinezza è il trattamento cult: applicato come dopo sole delle pelli maniache del sole: applicato come dopo sole le rinfresca, le rende setose e le profuma come nessun altro.

Un flacone prezioso per un principio attivo pregiato. Segreto di bellezza. Una fonte di dolcezza per la pelle: applicato dopo la doccia sulla pelle ancora umida apporta morbidezza immediata. Può essere utilizzato tutto l’anno; qualche goccia versata nell’acqua del bagno rende la pelle setosa, delicatamente profumata e trasforma questo piacevole momento in un delizioso viaggio olfattivo.

Un trattamento prodigioso per i capelli:applicarlo sulle lunghezza avvolgendo i capelli in un asciugamano e lasciarlo in posa per circa 20 minuti; risciacquare con cura. Per un effetto ancora più intenso si può tenere in posa tutta la notte.

FLUIDO VELLUTATO VISO PROTEZIONE MEDIA SPF 20 - Perfetta armonia tra protezione solare e una texture leggera, non grassa e deliziosamente profumata, il fluido vellutato protezione SPF 20 offre una protezione viso efficace e molto piacevole. Preservato in un pratico formato, questo fluido morbido e vellutato è ideale per essere usato quotidianamente in città come al mare. Da portare sempre con sé, già dal primo sole. Un prodigio galenico riconosciuto: texture leggera, non appiccicosa e non grassa. Una profumazione apprezzatissima: giudicata piacevole al 100%. Un’efficacia riscontrata : 100% di soddisfazione in termini di protezione. Una texture impalpabile, per un trattamento deliziosamente profumato. Fluido vellutato viso SPF 20, 40 ml, €14,90.

 Versione stampabile




Torna