HoMedics presenta Tanda, innovativa linea di prodotti che sfrutta la luce LED per combattere acne, brufoli e rughe

Linea Tanda di HoMedics: la tecnologia al servizio della bellezza

  Bellezza e Benessere  

HoMedics, azienda leader nel settore del benessere domestico e forte del suo know-how nel mondo della diagnostica, presenta Tanda, rivoluzionaria linea composta da tre prodotti che utilizzano l’energia generata dalla luce LED (Light Emitting Diode) per eliminare acne, brufoli e segni dell’età che avanza.

La stimolazione luminosa con LED, tecnica moderna ed innovativa per il rinnovo cellulare, è un metodo altamente efficace e sicuro in ambito medico-estetico per curare la pelle e ritardare l’invecchiamento.

In particolare, HoMedics sfrutta le potenzialità offerte dai trattamenti a luce blu e a luce rossa per migliorare la salute della pelle, la prima per eliminare i batteri P.acnes, la seconda per stimolare le cellule che producono collagene in modo da tonificare i tessuti e rendere la pelle più giovane.

Rivoluzionario dispositivo clinicamente testato per la cura dell’acne infiammatoria di grado lieve e moderato, Tanda Clear+ utilizza la luce blu per eliminare i batteri P.acnes, interrompendone in modo semplice e sicuro il ciclo di sviluppo. La luce blu funziona producendo spot di ossigeno che agiscono sui batteri, principali responsabili dell’acne, creando un effetto fototossico sulle porfirine principali e portando i batteri all’autodistruzione. Combinando una potente luce blu battericida con la vibrazione sonora ed un leggero calore, questo prodotto permette di ottenere risultati professionali nella purificazione della pelle, prevenendo future eruzioni cutanee cancellando le imperfezioni esistenti.

Clinicamente testato per eliminare i difetti dell’acne in 24 ore, Tanda Zap è un dispositivo che combina tre tecnologie contemporaneamente: luce blu, vibrazione sonora e leggero calore. Un prodotto innovativo, sicuro ed efficace su ogni tipo di pelle, che non crea irritazioni ed allevia rossori ed infiammazioni. Veloce da usare, grazie a due semplici step di utilizzo, Tanda Zap è l’alleato ideale per combattere l’acne ovunque ci si trovi. Grazie alle sue ridotte dimensioni, si guadagna di diritto un posto fisso nella borsa di tutte le donne e negli zainetti di tutti i teenagers, per correggere in ogni istante e in ogni situazione le imperfezioni cutanee, eliminando così quell’imbarazzante e fastidioso brufolo.

Con l’avanzare dell’età, la perdita di volume causata da una progressiva riduzione del collagene ed il deterioramento cutaneo invecchiano il nostro aspetto. Per combattere i segni del tempo HoMedics propone Tanda Luxe, innovativo strumento che utilizza la foto-stimolazione e lavora dall’interno per migliorare la texture della pelle, aumentando l’idratazione e diminuendo la comparsa delle rughe. La luce rossa agisce attraverso la stimolazione del livello complessivo di energia cellulare, incrementando la produzione di collagene ed elastina ed aumentando la microcircolazione. Una soluzione pratica e sicura per rassodare, tonificare e diminuire le imperfezioni. Risultati del trattamento: durante il trattamento: sensazione rilassante di leggero calore e immediato aumento nell’idratazione della pelle; dopo una settimana: miglioramento generale delle condizioni della pelle, che si manifesta in particolare nell’aumento del tono muscolare e nell’aumento della morbidezza della pelle; dopo due settimane: riduzione generale dei segni di invecchiamento e maggiore tonicità della pelle; dopo quattro settimane: pelle dall’aspetto più sano ed una minore comparsa di segni d’espressione e rughe.

 Versione stampabile




Torna