Collane, braccialetti, orologi …

Sevi Bijoux: la prima collezione di gioielli ...

  Moda e tendenze  

Gioia e fantasia, legno e colore in una raffinata declinazione, in un gioco di scambi tra il giocoso e il glamour assoluto. Voglia di estate. Voglia di allegria. Voglia di essere belle.

E’ ora di mettere via la “Casa delle Bambole di Sevi” con cui abbiamo giocato fino ad ora e di correre fuori …! Che meraviglia indossare i nostri primi gioielli … di legno!

Sevi ha creato per le bambine la nuova collezione Bijoux per l’estate. Tre linee differenti che si ispirano a temi diversi: la linea Tulip, la linea Daisy e la linea Frog. La cura per i dettagli, la preziosa artigianalità, la ricchezza di elementi decorativi che contraddistinguono tutte le creazioni di Sevi diventano caratteristiche di questa linea.  

Linea Tulip - Veste con abiti di organza bianchi Benedetta… una nuvola di raffinatezza e di eleganza su cui risalta la linea Tulip, che si ispira ad un bouquet di tulipani rosa. La linea, giocata sui toni del cielo, del viola e del fucsia, è un inno all’allegria ed è realizzata con la cura e la ricchezza di dettagli tipica di Sevi. Suggestioni di charme vengono da preziosi  campanellini tintinnanti che arricchiscono collane e braccialetti. Tra i capelli sboccia un tulipano di un rosa intenso decorato sulla molletta, mentre a trattenere una lunga treccia di capelli biondi un set di elastici azzurri impreziositi da elementi decorativi di colore azzurro.

Linea Daisy - Risplende di colori accesi e vivaci il mood di Allegra, che sceglie di indossare una parure fatta di margherite, cuoricini e spirali. Un tripudio di fantasia per la linea Daisy che si ispira ad un prato di margherite: in cielo teneri cuoricini e bizzarre spirali. Collana, braccialetto, molletta ed elastici per questa linea romantica, divertente e un pizzico irriverente.

Linea Frog - Grinta e dinamismo per Gaia che sceglie il jeans per indossare la linea più divertente e scanzonata di Sevi Bijoux: la linea Frog. Una simpatica ranocchietta verde è la protagonista che ispira il mood della parure, che si tinge dei colori dell’arcobaleno.

Froggy si mostra in mille espressioni divertite sulla collana, il braccialetto, le mollette e gli elastici.

Gli orologi - A tempo di allegria e a ritmo di fantasia: è il tempo scandito dai nuovissimi orologi di Sevi Bijoux! Realizzati in legno, gli orologi da polso elasticizzati, con lancette movibili, diventano un accessorio divertente e di tendenza, ma anche un’occasione per imparare le ore!

Tre interpretazioni diverse per la collezione Sevi Watch che propone una gamma di colori che spazia dal rosa, all’azzurro, all’arancio.

Un fiore sul quadrante per la versione rosa con inserti a pois; una miriade di cuoricini per la versione azzurra e una magica stellina su uno sfondo di elementi grafici per la declinazione arancio.

Dolcemente grintosa la collezione Sevi Bijoux! Allegria, leggerezza e un pizzico di irriverenza per un’interpretazione giocosa dell’accessorio moda per le bambine!

 Versione stampabile




Torna