Sempre più finalizzata a stupire il consumatore con idee nuove e soprattutto inedite

Ampia ed ambiziosa è la nuova collezione Ottaviani Bijoux

  Moda e tendenze  

La linea bijoux, frizzante di colori e cristalli luminosi, si estende in maniera importante capace di interpretare i desideri del consumatore.

A cominciare dai bijoux “top” con chiusura in argento, lavorazione artigianale e pietre naturali tra cui spiccano quarzi, ametiste, onice, agate, turchesi, coralli e perle (ogni collana lunghissima o girocollo di questa collezione ha la parure in abbinamento con il bracciale).

Gli orecchini, modello chandelier oppure a bottone, riprendono le colorazioni oro, silver e nero da abbinare in libertà a qualsiasi altro bijoux.

Ancora più divertente diventa il gioco di accostare articoli diversi senza necessariamente seguire lo schema rigido della parure strutturata.

Novità assoluta della collezioni sono gli anelli: ogni pezzo è regolabile perché elastico, quindi adattabile a varie misure.

Da sottolineare inoltre l’ampliamento d’offerta per il bracciale, sia elastico che rigido. Soprattutto per i bangles, disponibili anche con apertura, colorati da smalti e strass con contrasti di nuance ed abbinamenti insoliti.

Bellissimi da abbinare insieme per un effetto sorprendente.

La linea dei bangles in strass invece, oltre a presentare altre sei nuove tonalità (pesca, arancio, verde chiaro, rosa e giallo), propone una superficie di strass ancora più grande in cui i materiali si mescolano come in un intarsio, tra sfumature moda luminosissime.

Una collezione pronta a superare il freddo inverno e a vestire di colori e freschezza la primavera prossima.

Dedicati all’estate i nuovissimi bijoux splendono di colori vivaci e solari come l’arancio, il turchese, il rosso, il verde e nelle tonalità sofisticate dell’ambra, dell’antracite e del bluette. Oltre a perle, strass, cristalli e pietre saranno protagoniste le stoffe e le lavorazioni del tessuto ad uncinetto che impreziosiranno i bijoux di delicati particolari e dettagli ultra femminili.

 Versione stampabile




Torna