Le zanzare sono solo un ricordo

Vape Magic 30 giorni 30 notti

  Casa e arredo  

Con la nuova ricarica liquida di Vape proteggere la casa dalle zanzare  per un mese intero non é mai stato così facile.

L’estate è la stagione più calda e afosa dell’anno; per avere un minimo di refrigerio, è indispensabile areare gli ambienti di casa al meglio, garantendo in tal modo un continuo ricambio di aria durante il giorno e una giusta frescura durante le ore notturne.

Purtroppo, però, contemporaneamente è necessario proteggere persone e ambienti della casa dall’antipatica insidia delle zanzare!

Grazie a Vape, è possibile godere tranquillamente della pace di casa al riparo dalle zanzare: VAPE MAGIC 30 GIORNI E 30 NOTTI è la nuova ricarica liquida che assicura una barriera totale contro gli insetti alati per un MESE INTERO.

La già nota linea di ricariche liquide Vape Magic, si arricchisce di un nuovo prodotto che assicura una protezione ancora più ampia ed efficace: VAPE MAGIC 30 GIORNI 30 NOTTI, infatti, è la prima ricarica liquida insetticida EXTRADURATA del mercato.

Grazie alla formula con principio attivo a rilascio graduale, il prodotto garantisce alla casa una protezione efficace dalle zanzare comuni e tigre, notte e giorno, per un mese intero. Basta posizionare la ricarica nell’elettroemanatore Vape, inserirlo nella presa della corrente e premere/spegnere l’interruttore a seconda dell’uso desiderato e il gioco è fatto! … la ricarica è efficace in modo graduale, ma continuativo per 30 giorni, garantendo una protezione sicura e delicata a tutta la casa.

Con VAPE MAGIC 30 GIORNI E 30 NOTTI godersi le calde serate estive e riposare profondamente per tutta la notte lasciando le finestre aperte, senza l’ormai noto e fastidioso ronzio delle zanzare, sarà veramente possibile … e per un mese intero!

 Versione stampabile




Torna