WELLBOX® è un dispositivo cosmetico di stimolazione cellulare

WELLBOX®: l’alleata perfetta prima dell’estate

  Bellezza e Benessere  

Wellbox concentra in piccolo tutte le tecnologie messe a punto dagli esperti LPG Systems, lo specialista francese leader nei sistemi professionali. Questo gioiello tecnologico unisce le funzioni anti-age e anti-cellulite. Vero e proprio attivatore meccanico di lipolisi, grazie all’azione diretta sugli adipociti libera gli accumuli adiposi localizzati resistenti alle diete e all’esercizio fisico. I risultati ottenuti sono duraturi e senza effetti collaterali, 100% naturali.

WELLBOX® è la potenza della tecnologia a portata di mano, la «scatola della bellezza » perfetta per scolpire la silhouette e tonificare l’epidermide prima dell’estate!

Un corpo più snello Un viso più giovane

Prima dell’estate su quale parte del corpo vuoi concentrare i tuoi sforzi? Pancia, cosce, glutei, fianchi …? Con WellBoX® devi solo decidere la testina da utilizzare!

Braccia: Testina Roll N. 2 - self lipomassage®: la testina roll n°2 agisce sulla tonificazione attraverso la stimolazione meccanica prevenendo così il rilassamento cutaneo. A noi braccia toniche e lisce!

Pancia: Testina Roll N. 3 - Vi permetterà di eliminare il grasso ostinato e resistente alle diete grazie alla sola azione dei rulli motorizzati. Ideale per ritrovare la pancia piatta!

Fianchi: Testina Roll N. 3 - Per rimodellare i fianchi: i rulli attraverso il massaggio meccanico aiutano gli adipociti a liberare gli accumuli adiposi, eliminando gli inestetismi della cellulite. Per un lato B… irresistibile!

Cosce: Testina Roll N. 3 - testina dedicata a eliminare la pelle “a buccia d’arancia”. WellBoX integra nella testina roll n. 3 la tecnologia brevettata della meccano-stimolazione lPg. Per cosce…rimodellate!

Ginocchia: Testina Roll N. 3 - affina e ridisegna le ginocchia, combattendo la ritenzione idrica. W gli abitini corti!

Gambe leggere: Testina Roll N. 2 - Per eliminare la fastidiosa sensazione di gambe pesanti e migliorare la circolazione linfatica, è sufficiente passare lentamente la testina roll n. 2. Perfetto per sgambettare sulla spiaggia quest’estate!

Relax: Testina Roll N. 2 - un ultimo rituale per chiudere in bellezza la giornata: WellBoX sotto la pianta dei piedi … semplicemente divino! Un momento di puro e semplice piacere!

Busto: Testina Lift N. 2 - WellBoX agisce sulla bonificazione stimolando i fibroblasti, le cellule responsabili della produzione di collagene e elastina … Per un top al top!

Testina Lift N. 2 - 6 minuti per zona 3 volte /settimana per risultati visibili - Testina Roll N. 2 - Un corpo più snello Un viso più giovane

 Versione stampabile




Torna