Tra creatività, colori audaci, stile ed eleganza

Ethimo presenta la nuova collezione 2012

  Casa e arredo  

Uno spirito creativo ed innovativo, capace di giocare con i colori, creando stili e tendenze di riferimento, senza tralasciare la cura per il dettaglio e per l’alta qualità dei materiali selezionati. Questo è Ethimo, perfetto compagno di vita all’aria aperta.

Ethimo arricchisce la sua collezione di arredi per il mondo outdoor con nuovi modelli e colori, capaci di integrarsi armonicamente nei più svariati contesti, dando vita ad ambienti unici ed eleganti, dallo stile romantico o contemporaneo.

Qualità Made In Italy unita a stile e design intelligente realizzata con lavorazione ecocompatibile ed impiego di sostanze atossiche e non nocive per l’uomo e per l’ambiente.

Frutto di una grande passione e tradizione familiare nell’arredo outdoor, grazie anche all’esperienza maturata con il Centro Botanico Moutan - la più grande collezione di peonie cinesi esistente al mondo – Ethimo progetta e realizza arredi da giardino che si distinguono per l’alta qualità dei materiali e per le tecniche di lavorazione e finitura all’avanguardia, sempre nel pieno rispetto della natura.

Dalla natura, dai fiori e in particolare dalle nuances delle peonie, Ethimo trae ispirazione per la propria palette di colori: tenui o vivaci, eleganti o informali, apportano sempre un tocco di personalità in ogni angolo di giardino.

Attraverso un armonioso utilizzo del colore, vera essenza del marchio, Ethimo si è fatto precursore di una nuova tendenza nel mondo dell’outdoor.

Quattro collezioni di mobili - Teak, Teak&Color, Metallo e Fibra - Ombrelloni, Coperture e Tessuti capaci di coniugare design e funzionalità, sapienza artigianale e tecnologia per realizzare esterni dallo stile unico.

Con il 2012, grazie alla costante ricerca di nuove ed esclusive cromie, linee e forme, Ethimo amplia e rinnova le sue collezioni.

La collezione TEAK amplia la sua linea e si completa di elementi unici e pratici dal design essenziale. La collezione TEAK & COLOR si arricchisce con l’esclusivo colore Grigio Lipari, disponibile per la linea Notting Hill, Cruise e Petit Club. Di grande successo, la collezione METALLO si arricchisce di una nuova linea, SUMMER: giovane, fresca ed adattabile ad ogni contesto, è caratterizzata da un originale gioco di regolarità e irregolarità delle doghe di tavolo e poltroncine. Ma non solo: il lettino Flower si tinge di un delicato Azzurro Plumbago e la linea Elisir acquista un’anima moderna nella versione Grigio Fango.

L’avvolgente linea Phorma e il lounge bed Moon si tingono di bianco, completando ulteriormente la collezione FIBRA realizzata in midollino sintetico intrecciato a mano.

Novità di forme, colori e dimensioni anche nell’ampia offerta di Ombrelloni e Coperture, che permettono di godersi le ore più assolate, senza rinunciare allo stile e alla raffinatezza.

Per completare le sue linee di arredi Ethimo propone inoltre un’ampia gamma di Cuscini e Tessuti.

Colorati e versatili, gli arredi Ethimo diventano la cornice perfetta per angoli di giardino dal fascino senza tempo, dove concedersi piacevoli momenti di relax.

 Versione stampabile




Torna