Le lavapavimenti a vapore che ti semplificano la vita!

Steam Mop™ di Black & Decker®

  Casa e arredo  

In casa Black & Decker® arriva la versione deluxe della lavapavimenti a vapore Steam Mop™, più elegante che mai nel suo color bronzo ed ancora più pratica con un cavo lungo ben 7 metri e 4 panni in dotazione! Ma le novità non finiscono qui ... la lavapavimenti Steam Mop™ sarà disponibile anche nella nuova e vivace colorazione rosa. I due nuovi modelli vanno ad affiancare la già esistente versione blu, ampliando la gamma di lavapavimenti a vapore di  Black & Decker®.

Le lavapavimenti a vapore Steam Mop™ consentono di igienizzare le superfici in poco tempo e in tutta sicurezza. Con la sola forza naturale del vapore puliscono in profondità eliminando il 99.9% di germi e batteri senza l’ausilio di detergenti chimici (purché le superfici siano state preventivamente ben aspirate e le lavapavimenti siano utilizzate seguendo le indicazioni del manuale di istruzioni). La Tecnologia Autoselect™ di cui sono dotate assicura l’erogazione della corretta quantità del vapore per ogni tipo di pavimento, come marmo, piastrelle, vinile o parquet (utilizzabili su tutti i pavimenti sigillati e/o trattabili a vapore e/o acqua), semplicemente posizionando l’apposito selettore sul tipo di superficie da pulire. Inoltre, le lavapavimenti Black & Decker® sono caratterizzate dalla pratica funzione di autospegnimento quando inutilizzate e lasciate in posizione di parcheggio verticale. Steam Mop™ è anche una soluzione ecologica: grazie al suo sistema anticalcare interno rispetta l’ambiente utilizzando solo l’acqua del rubinetto, mezzo litro d’acqua è sufficiente per garantire da 22 a 40 minuti di pulizia profonda (dipende dalla tipologia di pavimento selezionato).

Pulire i pavimenti non è mai stato così semplice ... in soli 15 secondi il serbatoio da rosso diventa blu e le lavapavimenti Steam Mop™ sono pronte ad igienizzare anche gli angoli più inaccessibili. La testa sottilissima e come sempre snodabile fino a 180° consente di pulire comodamente sotto i mobili e i divani. Inoltre, la pulizia è ottimizzata dal panno con tecnologia Easy Glide™, con la speciale combinazione di microfibra e nylon, che rende più facile lo scorrimento delle lavapavimenti sulle superfici. Il panno è rimovibile con un semplice gesto del piede tramite l’apposita linguetta, evitando qualsiasi contatto con lo sporco e può essere riutilizzato e lavato oltre 100 volte (anche in lavatrice con soli detergenti neutri). Infine, il dosatore dell’acqua, i due ganci avvolgicavo e il tappetino di rimessaggio aumentano la praticità e la comodità delle lavapavimenti a vapore Steam Mop™ durante tutte le fasi d’uso, dal riempimento del serbatoio al loro riponimento.

Il design ricercato ed elegante e i raffinati dettagli cromati caratterizzano la nuova lavapavimenti Steam Mop™ color bronzo che aggiunge, oltre ai benefit che contraddistinguono i modelli blu e la sua nuova variante rosa, il vantaggio di avere in dotazione 4 panni con tecnologia Easy Glide™ ed un cavo lungo ben 7 metri.

Lavapavimenti a vapore Steam Mop™ di Black & Decker®: classica nella versione blu, originale nella spumeggiante versione rosa, elegante nella raffinata versione bronzo con dettagli cromati... non solo praticità e comodità, ma anche stile ed eleganza nelle pulizie di ogni giorno!

Prezzo: 100,90 euro.

Info: Black&Decker Italia Srl c/o Energypark – Building 03 Sud - Via Monza, 7/A, 20871, Vimercate – MB - N° VERDE: 800-213935 - www.blackanddecker.it.

 Versione stampabile




Torna