Perdere peso in vacanza, in pieno relax e in una location da sogno.

Dott. Dukan e Delphina: per dimagrire correttamente

  Turismo d’autore  

E’ quanto propone per l’estate 2012 il Gruppo Delphina Hotels & Resorts con la collaborazione in esclusiva per l’Italia del Dott. Pierre Dukan, celebre nutrizionista francese ideatore della Dieta Dukan per dimagrire correttamente e mantenere il Giusto Peso senza eccessive rinunce.

Presentata ufficialmente alla BIT 2012, la collaborazione - in esclusiva per l’Italia; al momento solo tre Resort al mondo possono vantare l’adozione del Protocollo Dieta Dukan  - ha già dato vita al programma dimagrante completo Silhouette in Sardegna, che potrà essere praticato dal 19 maggio nel Resort Thalasso & SPA Valle dell’Erica***** a Santa Teresa Gallura, rinomato centro del Nord della Sardegna posizionato di fronte all’Arcipelago di La Maddalena e alla Corsica.

Il famoso nutrizionista francese ha realizzato, assieme alla sua equipe, un programma che permette di associare la Dieta Dukan alla Thalassoterapia, l’insieme delle pratiche di benessere legate al mare e all’ambiente marino, che rappresentano un aiuto perfetto durante la fase di dimagrimento. Merito dei trattamenti che sfruttano proprietà dell’acqua e del clima marino e che abbinate a varie tecniche di drenaggio meccanico e manuale, permettono di raggiungere un risultato ancora più efficace e duraturo.

Il Centro Benessere Le Thermae del Resort Valle dell’Erica, progettato e realizzato in collaborazione Delphina-Thalgo rispetta severi protocolli internazionali sulla corretta applicazione della thalassoterapia garantendo professionalità e sicurezza. L’acqua di mare prelevata per i trattamenti e per le piscine è di qualità eccellente grazie alla purezza dell’ambiente marino e alle correnti delle Bocche di Bonifacio. Il Centro Benessere Le Thermae ha inoltre la fortuna di sorgere in una location di eccellenza davanti all’Arcipelago di La Maddalena e alla Corsica circondato da giardini mediterranei e a pochi metri da stupende baie di sabbia bianca.

Il programma si propone inoltre di favorire l’apprendimento del giusto metodo di attuazione della dieta attraverso un corso di cucina Dukan diretto dal premiato Chef Nando Rossi in collaborazione con gli esperti Dukan. Quotidianamente saranno inoltre proposte un ventaglio di attività fisiche per consentire al metabolismo di bruciare le tossine e i grassi in eccesso. I clienti verranno seguiti durante tutto il programma da un coach scelto direttamente dal Dott.Dukan.

E’ con questi presupposti che il Dott.Dukan e il Gruppo Delphina Hotels & Resorts offrono ai loro ospiti un programma settimanale base che si abbina ad una settimana di soggiorno in cui colazione, brunch e cena sono serviti con pietanze preparate seguendo le istruzioni e gli insegnamenti del Dott. Dukan e la sua equipe.

 Versione stampabile




Torna