Con Federica Pellegrini musica con stile, dentro e fuori dall’acqua!

Nilox: le nuove cuffie DJ-NX1 over-ear

  Tecnologia  

Nilox (www.nilox.com), marchio specializzato in prodotti tecnologici pensati per lo sport e per gli sportivi, lancia le cuffie DJ-NX1 realizzate in collaborazione con Federica Pellegrini, testimonial ufficiale del marchio.

Dopo il successo ottenuto con Nilox SwimSonic, il lettore mp3 subacqueo, la campionessa olimpica ha disegnato le cuffie seguendo le ultime tendenze della moda, optando per un modello over-ear con padiglioni ampi che garantiscono una maggiore qualità di trasmissione del suono e massima agilità di movimento, perchè aderiscono perfettamente all’orecchio.

Federica ama ascoltare la musica per trovare la concentrazione ideale prima di immergersi in acqua e ha adattato la cuffia al suo stile giovane, dinamico, trendy: di elegante colore bianco ghiaccio, Nilox DJ-NX1 ha tutte le caratteristiche per diventare un accessorio irrinunciabile sia per lo sport che per il tempo libero!

E’ il secondo anno di collaborazione con l’azienda Nilox – dichiara la Pellegrini – e apprezzo la costante ricerca verso prodotti di qualità. In più assecondano una mia grande passione: la musica. Il lettore mp3 mi accompagna in tanti allenamenti, le cuffie spuntano nei momenti in cui voglio isolarmi per trovare la migliore concentrazione.

Dotato della più recente tecnologia audio ad alta precisione, il nuovo modello a due canali raggiunge una sensibilità fino a 109 db ed è in grado di ottimizzare l’acustica e isolare i rumori circostanti: l’ergonomia e la leggerezza del prodotto lo rendono poi estremamente pratico, grazie alla possibilità di essere piegato e riposto in tutti gli spazi.

Chi possiede già il lettore MP3 SwimSonic può utilizzare la cuffia DJ-NX1 tramite un adattatore jack incluso nella confezione.

Con DJ-NX1 di Nilox le passioni di Federica Pellegrini diventano alla portata di tutti!

Prezzo al pubblico: 49,99 Euro.

 Versione stampabile




Torna