In occasione della Festa della Mamma perché non stupire la persona che più ami con un accessorio unico e di stile?

Parker festeggia le mamme

  Moda e tendenze  

Parker propone Parker Ingenuity Collection una penna unica ed innovativa, perfetta per l’occasione nelle versioni Pearl e Pink Gold. Un regalo raffinato e di classe per mamme sempre al passo con i tempi.

La tenue e sublime finitura iridescente Pearl Lacquer si ispira ai gioielli più in voga del momento, mentre la finitura dai profondi riflessi sabbiosi Pink Gold PVD trae ispirazione dalle ultime tendenze in fatto di cosmetici di lusso.

Parker Ingenuity Collection, inoltre, è dotata della Tecnologia Parker 5TH , un brevettato quinto modo di scrittura che si affianca alla stilografica, alla sfera, al roller e al portamine, per regalare una scorrevolezza senza eguali, che si adatta perfettamente a qualsiasi stile di scrittura.

Caratterizzata da un sistema di ricarica semplice e flessibile che interagisce perfettamente con il puntalino in metallo finemente inciso, questa innovazione è connubio perfetto tra facilità e piacere di scrivere e l’eleganza di una penna dal design che fa tendenza, perfetta da portare sempre con sé.

Grazie alla pionieristica Tecnologia Parker 5TH, l’universo delle penne di lusso sta cambiando per sempre. D’ora in avanti si potrà fare a meno di scegliere tra praticità e bellezza, perché sarà possibile accedere ad entrambi grazie all’innovativo sistema di scrittura ideato da PARKER.

La Parker Ingenuity Collection è disponibile nelle versioni Large e Slim, in dodici finiture che traggono ispirazione dalle mode del momento. Prezzo da 135.00€ - 160.00€

Info: www.parkerpen.com - www.facebook.com/parkerpens.

 Versione stampabile




Torna