Iodase, la linea cosmetica più completa contro gli inestetismi di cellulite e adipe, presenta i nuovi trattamenti cosmetici contro la cellulite profonda. Venduti in farmacia ed erboristeria

Iodase: contro la cellulite profonda

  Bellezza e Benessere  

Iodase Actisom Ice fluido concentrato – trattamento crio-cosmetico specifico contro cellulite profonda anche in caso di fragilità capillare. Iodase Actisom Ice è un trattamento intensivo in grado di combattere la cellulite profonda anche in presenza di fragilità capillare. Contiene Fucus Vescicolousus, Caffeina ed Escina e Film Molecolare Actisom, Camelia Sinensis e Vitis Vinifera. Gli oli essenziali donano una piacevole sensazione di fresco benessere alla pelle che risulta più uniforme e distesa. I contorni di gambe e glutei risulteranno ridefiniti e rimodellati. Prezzo: 34,50 euro (fluido concentrato 100 ml.)

Iodase Actisom Forte olio cosmetico – trattamento cosmetico super-intensivo contro cellulite profonda. Iodase Actisom Forte è un trattamento super-intensivo in grado di combattere la cellulite profonda resistente ai trattamenti tradizionali. Contiene Caffeina ed Escina e Film Molecolare Actisom, Cola acuminata, Ginkgo Biloba, Guaranà Ippocastano e Oli di Argan e Rosa Mosqueta. I principi funzionali vengono assorbiti dall’epidermide grazie al massaggio prolungato e permeano in profondità, esplicando gradualmente l’azione rimodellante. I contorni di gambe e glutei risulteranno ridefiniti e rimodellati, la pelle uniforme e distesa. Prezzo: 49,50 euro (astuccio da 10 flaconi da 7 ml.).

 Versione stampabile




Torna