Nell’intima atmosfera di un confortevole appartamento con vista Lago

Gli Innamorati al Residence Casa & Vela

  Turismo d’autore  

Cosa c’è di più romantico di un week end avvolti nell’intima atmosfera di un confortevole appartamento con vista Lago, per festeggiare una ricorrenza importante o, più semplicemente, per brindare a un’improvvisata “fuga” dalla città e dalla routine quotidiana?

Tutto questo al Residence Casa & Vela, struttura dotata di 15 superattrezzati miniappartamenti e situata sul Lago Maggiore a Oggebbio, in provincia di Verbania.

Il Residence Casa & Vela, con i suoi appartamenti dotati di tutti i comfort, è immersa nel verde di Oggebbio e si affaccia direttamente sul Lago Maggiore in un affascinante tratto di costa fra Stresa e Locarno. Spaziosi e molto luminosi, i mono e i bilocali sono dotati di terrazzo vista lago, zona cottura, biancheria per la casa, telefono, TV satellitare e cassaforte, Internet wi-fi. Ampio archeggio auto e spiaggia con Risto/bar, attrezzata con lettini solari e noleggio barche a motore, acquascooter e pedalò.

L’offerta valida per il mese di febbraio comprende 2 pernottamenti per 2 persone in appartamento bilocale completamente attrezzato e con un ampio balcone vista fronte lago. Troverete nell’angolo cottura dell’appartamento gli ingredienti per preparare una energica prima colazione: latte, caffè, the, corn flakes, frutta fresca, yogurt, muesli,  biscotti, succo di frutta. Late check out entro le ore 16. Parcheggio riservato.

Per l’occasione l’appartamento sarà decorato a tema: una bottiglia in fresco di ottimo prosecco, una rosa rossa in camera, cioccolatini e candele profumate.

Prezzo totale 2 persone: euro 222 (2 notti, 3 giorni)

In reception: tutte le informazioni necessarie per organizzare un piacevole soggiorno, con consigli su dove festeggiare con una cena romantica.

Info: Residence CASA E VELA - Via Martiri Oggebbiesi 21, 28824 Oggebbio (Verbania), Lago Maggiore - tel 032348272 – cellulare 3357180331 - info@casaevela.it - www.casaevela.it.

 Versione stampabile




Torna