Un piccolo gesto per una pulizia più accurata

Novità Scottex®

  Bellezza e Benessere  

Scottex®, da sempre attenta alle esigenze dei consumatori ed alla cura della famiglia, propone un prodotto complementare alla normale carta igienica, studiato per garantire ogni giorno massima igiene e freschezza: la carta igienica umidificata Scottex®.

Realizzata con fibre che si dissolvono nell’acqua, proprio come la normale carta igienica, è in grado di decomporsi velocemente nel WC.

La carta igienica umidificata Scottex®, dermatologicamente testata, è ideale anche da utilizzare fuori casa, in palestra, o in viaggio: una valida alleata dell’igiene intima quotidiana.

Il nuovo sistema “Apri e chiudi”, garantisce a lungo la freschezza delle salviettine contenute nella pratica vaschetta. Il formato ricarica di Fresh passa da febbraio a 56 salviettine, con il 33% in più gratis.

La carta igienica umidificata Scottex® è disponibile nella versione bianca e azzurra, Scottex® Fresh, dedicata agli adulti, ed in quella verde, Scottex® Junior, per bambini dai 3 anni di età. Grazie alla sua praticità ed alla gradevole profumazione, i più piccoli potranno utilizzarlo in autonomia, restando sempre puliti ed imparando la cura di sé.

Scottex®, è un marchio di Kimberly-Clark, società leader nei prodotti di largo consumo a livello internazionale. Kimberly-Clark Corporation ha un fatturato di 15,9 miliardi di dollari, attività in 37 paesi e oltre 60.000 dipendenti nel mondo. I suoi prodotti nei settori tissue, personal care, e health care sono commercializzati in più di 150 paesi.

In Italia Kimberly-Clark produce e distribuisce carta igienica, carta casa, tovaglioli e fazzoletti con i marchi Scottex®, Scottonelle® e Kleenex® e pannolini per bambini con il marchio Huggies®.

 Versione stampabile




Torna