Efficacia e piacere sensoriale per la cura dei capelli .

La filosofia René Furterer

  Bellezza e Benessere  

Dalla sua creazione nel 1957, il marchio René Furterer attinge la sua ispirazione dal cuore della natura beneficiando del rigore e del savoir-faire di un grande laboratorio farmaceutico, i Laboratoires Pierre Fabre.

Formulati a base di estratti vegetali e di olii essenziali selezionati per le loro proprietà purificanti, terapeutiche e aromatiche, i trattamenti René Furterer associano efficacia e piacere sensoriale.

Il marchio René Furterer è l’espressione di una naturalità sofisticata e attiva.

Veri concentrati di principi attivi, gli olii essenziali sono la quintessenza delle piante. René Furterer ha selezionato dodici olii essenziali in base alle loro virtù terapeutiche e aromatiche specifiche.

Pieni di forza e di energia, gli olii essenziali sono principalmente purificanti, stimolanti e lenitivi. Vengono assorbiti molto velocemente dal cuoio capelluto grazie al loro potere di penetrazione, garantendo così una migliore efficacia.

René Furterer associa da sempre olii essenziali ed estratti vegetali. Le piante che rientrano nella formulazione dei prodotti di trattamento sono rigorosamente selezionate per l’azione mirata che apportano ai capelli, concorrendo così alla loro salute e bellezza.

Il programma di trattamenti René Furterer comprende: trattamenti intensivi settimanali in tre fasi e trattamenti express quotidiani in linea con gli stili di vita che consentono di preservare e sublimare la bellezza dei capelli.

Tre azioni per un trattamento completo: preparare con un concentrato vegetale rigenerante agli olii essenziali stimolanti; lavare con shampoo trattanti adatti alla natura del cuoio capelluto e dei capelli; trattare con trattamenti profondi e personalizzati

Pioniere nell’utilizzo degli olii essenziali, RENÉ FURTERER dà vita nel 1957 a una grande innovazione creando Complexe 5, un trattamento di bellezza unico e rivoluzionario, ricco in olii essenziali di lavanda e di arancia dalle virtù purificanti, tonificanti, stimolanti e fortificanti.

Complexe 5 purifica e prepara il cuoio capelluto a ricevere i trattamenti successivi ottimizzandone così l’efficacia e moltiplicando per 10 volte la penetrazione dei principi attivi.

La sua azione stimolante favorisce l’apporto degli elementi nutritivi, necessari al bulbo pilifero per la crescita di capelli sani.

Astera fluido lenitivo, grazie a una formula bifasica ad alto concentrato di olii essenziali freddi, purifica e lenisce le sensazioni di irritazione del cuoio capelluto sensibile, irritabile.

Contribuisce alla ricostruzione del film idrolipidico e lenisce a lungo. Ideale per massaggi rilassanti. Flacone da 50 ml € 41,90.

Triphasicvht+, composto da tre fasi attive, contiene elementi energetici, nutritivi e stimolanti indispensabili per migliorare la struttura del capello, favorirne la naturale crescita e frenarne la caduta. Agisce su tutti i fattori della caduta progressiva. Questa formula originale e brevettata, contiene molte sostanze naturali biologicamente attive: vitamine, oligoelementi, estratti di piante, olii essenziali.

RF 80, concentrato di estratti di piante e di olii essenziali, risponde a tutti i fattori responsabili della caduta reattiva, favorisce la naturale crescita dei capelli e ne frena la caduta. Ogni fiala contiene anche peptidi vegetali, che stimolano l’attività cellulare, un complesso vitaminico e oligoelementi. I capelli ritrovano forza e vitalità.

Contro i capelli devitalizzati e affaticati I trattamenti Tonucia rivitalizzano la fibra del capello sin dalla radice, grazie agli olii essenziali stimolanti di Arancia e Lavanda. Contengono inoltre Cimentrio®, biomimetico del cemento intercellulare, che rinforza la fibra per capelli più resistenti e microproteine del grano che riparano e rivestono il capello senza appesantirlo.

I capelli, arricchiti di materia, risultano visibilmente più folti. La messa in piega è facilitata, ha più vigore e tenuta, per tutta la giornata.

 Versione stampabile




Torna