Euphorie, il brand di alta gamma di Smartbox, azienda leader del mercato dei cofanetti regalo, lancia ora un nuovo, esclusivo cofanetto riservato alle aziende: Leading Hotels of the World che offre una raffinata selezione di alberghi cinque stelle scelti tra i migliori alberghi in tutto il mondo

Euphorie e Leading Hotels of the World: il primo cofanetto regalo di lusso dedicato alle aziende

  Turismo d’autore  

Nato grazie alla collaborazione con Leading Hotels of the World,  organizzazione nata per valorizzare e promuovere palazzi storici, lodge di lusso  e resort  in tutto il mondo e  divenuta negli anni garanzia dei migliori standard qualitativi del viaggiare di lusso, è il primo prodotto Euphorie realizzato in esclusiva per il segmento Business To Business.

La collezione, presentata nell’elegante guida contenuta nel cofanetto,  propone una rosa di 45 strutture speciali, tra hotel, relais, lodge e resort,  di cui 14 situati nella nostra Penisola – a un prezzo assolutamente competitivo: 999 euro per una validità eccezionalmente garantita a 20 mesi ( fino al 31/08/2013). Il voucher dà diritto a un soggiorno di due notti per due persone con prestazioni e servizi di altissimo livello indicati nel dettaglio per ciascun hotel.

Tra le destinazioni di particolare pregio ci sono ad esempio l’Hotel Botánico & The Oriental Spa Garden****G L,  immerso in 25 000 metri quadri di giardini, esotico e ammaliante è tra i più celebri delle Canarie con le sue strutture ultra-chic e la meravigliosa SPA, oppure  l’Adare Manor Hotel****L  lussuoso resort comprensivo di complesso golfistico all’interno di un antico castello gotico nelle colline irlandesi vicino a Limerick, o ancora il leggendario Hotel Adlon Kempinski Berlin*****L nel cuore di Berlino, di un’eleganza classica e intramontabile.

Anche in Italia non mancano le proposte da sogno, come l’hotel Villa e Palazzo Aminta*****, in un signorile palazzo Belle Epoque dall’incantevole vista sul Lago Maggiore, meta sempre amata da Liz Taylor. E se si preferisce l’atmosfera mediterranea la scelta non può che cadere sul Kempinski Hotel Giardino di Costanza*****L, splendido resort affacciato sul mare tra vigneti e ulivi di Mazzara del Vallo in cui abbandonarsi al completo relax.

Tutti i cofanetti regalo Euphorie sono prodotti con materiali di alta qualità:  eleganti e sofisticati, contengono una guida  ricca e dettagliata che illustra le prestazioni proposte ed una carta regalo in forma di CARTA VIP da utilizzare come strumento di pagamento consegnandola al partner selezionato. Il cliente che riceve il cofanetto può inoltre usufruire di un’ elegante cartolina per ringraziare la persona che gliel’ha gentilmente donata.

Euphorie si prende cura dei suoi clienti in modo speciale anche attraverso il servizio di Conciergerie. Il servizio, che è disponibile al numero 0236008999 o all’indirizzo e-mail conciergerie@it.euphorie.com, sa consigliare il cliente nella scelta del partner o della prestazione, si occupa delle prenotazioni ed effettua un servizio di cambio rapido ed efficace durante tutto l’anno.

“Leading Hotels of the World” può essere acquistato unicamente contattando direttamente l’equipe  BTOB  all’indirizzo btbitalia@smartbox.com.

Euphorie, é il brand di alta gamma di Smartbox, leader in Italia del mercato dei cofanetti regalo. Euphorie propone con una collezione di 10 preziosi cofanetti nata dalla selezione dei migliori partner all’interno delle categorie: “Soggiorni”, “Degustazione e Gastronomia” e “Benessere”. Euphorie si prende cura dei suoi clienti offrendo un servizio di Conciergerie.  La Conciergerie sa consigliare il cliente nella scelta ottimale del partner o della prestazione, si occupa delle prenotazioni ed effettua un servizio di cambio rapido ed efficace durante tutto l’anno. Il servizio è disponibile al numero 0236008999 o all’indirizzo e-mail: conciergerie@it.euphorie.com 

 Versione stampabile




Torna