Praticità, precisione e funzionalità senza problemi di ingombro

Fiskars presenta la nuova serie da giardinaggio QuikFitâ„¢

  Casa e arredo  

Attrezzi resistenti, ultra leggeri, dalle grandi performance che rendono il lavoro più produttivo e permettono maggior creatività e soddisfazione. Sono queste le qualità dei nuovi attrezzi della linea QuikFit™ firmate da Fiskars, azienda leader nella fornitura di prodotti di consumo a livello mondiale per il giardino e la vita all’aria aperta.

La nuova gamma fornisce una serie completa di combinazioni che si adattano ad un unico manico, ottenendo attrezzi specifici per ogni utilizzo.

Il meccanismo QuikFit™ permette infatti di intercambiare senza sforzo la “testa” dell’utensile in  base alla funzione, grazie al cursore che separa gli utensili con un movimento semplice e veloce. La linea comprende anche un adattatore universale che consente di fissare le teste intercambiabili con attacco diverso.

Inoltre, l’innovativo sistema di chiusura permette di bloccare, sbloccare e separare le teste con un unico e rapido movimento, nonchè di rendere gli strumenti completamenti sicuri e maneggevoli.

Le numerose teste intercambiabili fanno della serie QuikFit™ il perfetto attrezzo per la cura del prato, permettendo agli appassionati del verde domestico di potere contare su strumenti professionali e specifici senza porsi problemi di spazio.

QuikFit™ di Fiskars: precisione, praticità e design funzionale al servizio del verde domestico!

 Versione stampabile




Torna