A Milano il benessere è firmato Payot

Payot Home Spa Relax

  Bellezza e Benessere  

Anche se sembra difficile da conciliare con i ritmi serrati di oggi, esistono dei luoghi privilegiati all’interno dei quali è possibile ritrovarsi e rigenerarsi profondamente.

Luoghi rari ma indispensabili, vere e proprie parentesi di pace nel cuore della vita e del mondo. Nel cuore di Milano, nella centrale e mondana via Marghera, è appena nata Home Spa Relax (www.homesparelax.com) uno spazio dove prendersi cura di sé, un’oasi dove concedersi distensione, pace, forma fisica e mentale. Ricarica il corpo e la mente di energia, bellezza e positività. Home Spa Relax ha scelto per i suoi trattamenti, l’eccellenza di un brand internazionale di grande esperienza e professionalità come PAYOT, storico brand di cosmetica appartenente al gruppo multinazionale PUIG, presente in 150 Paesi nel mondo.

Seguendo i principi che hanno ispirato la Dottoressa Nadia Payot, da decenni PAYOT sceglie metodi dolci, naturali, coniugando il meglio delle erbe medicinali alle tecniche più attuali di  manipolazione del corpo e del viso. La dott.ssa Payot ha fondato la sua filosofia sull’associazione del movimento ai prodotti di bellezza. La sua esperienza in campo medico le ha permesso di concepire alcune gestualità uniche per risanare l’anima, ripristinare la bellezza, ritrovare l’armonia e l’equilibrio fondamentale tra corpo e spirito.

In armonia con questi valori, Home Spa Relax propone oggi un’offerta completa di trattamenti viso e corpo Payot fondati sull’associazione di tecniche uniche e di prodotti che combinano innovazione, risultati e piacere. Tutti i trattamenti specifici si basano, infatti, sull’associazione del movimento a prodotti di bellezza di comprovata efficacia e sensorialità. I rituali sono realizzati da professioniste che mettono tutto il loro savoir-faire al servizio del benessere e della salute della pelle. Home Spa Relax è un luogo meraviglioso dove ricevere massaggi e trattamenti originali lontani dal rumore e dalla vita frenetica. La luce, la musica, i materiali, i profumi, l’arredo: tutto è studiato per rendere armoniosa e rilassante la permanenza nella SPA, perché il benessere non è solo una questione fisica, ma soprattutto mentale.

Home Spa Relax è trattamenti viso e corpo eseguiti dai migliori professionisti, percorsi di benessere, cromoterapia, vasca di sale, bagno turco, sauna e mille altri servizi dedicati alla bellezza e al well-being.

Chiudete gli occhi e immaginate di lasciare il vostro quotidiano alle spalle, dimenticate lo stress … Home Spa Relax vi aspetta per regalarvi un momento speciale, per farvi coccolare da mani esperte immersi in un ambiente accogliente e ricco d’armonia.

Per lungo tempo mi sono presa cura del mio corpo fino al giorno in cui ho capito che dovevo prendermi cura del mio spirito. – Dottoressa Nadia Payot.

Info: HOME SPA RELAX - Via Marghera 18, Milano - Tel. 02/4989082 - www.homesparelax.com - info@homesparelax.com.

 Versione stampabile




Torna