Per il trattamento specifico delle pelli mature, che tendono ad assottigliarsi e a perdere tono e densità a causa della riduzione di Acido Ialuronico e Collagene

Laboratoires Dermatologiques Avène: Sérénage

  Bellezza e Benessere  

Per restituire giorno dopo giorno densità e vitalità alle pelli più mature i Laboratoires Dermatologiques Avène hanno associato all’Acido Ialuronico le proprietà del  Glycoléol, precursore dell’acido linoleico, che si trasforma, all’occorrenza, in acido linoleico o in glicerolo, assicurando un nutrimento intenso  e  prolungato alla pelle. Il pre-tocoferil, antiossidante, protegge la pelle dalle aggressioni esterne.

La linea si compone di:

Sérénage Crema Giorno Nutri – Ridensificante, dalla consistenza fresca, ricca e setosa, nutre profondamente la pelle restituendole tono, luminosità e morbidezza. Si applica ogni mattina su viso e collo. Flacone da 40 ml.

Sérénage Crema Notte Nutri – Ridensificante, è stata specificatamente formulata per ottimizzare l’efficacia dei principi attivi durante la notte. Rilancia la sintesi dei lipidi, rinforza la pelle e la rivitalizza. Morbida e delicatamente profumata, questa crema avvolge la pelle donandole un benessere prolungato. Si applica ogni mattina su viso e collo. Flacone da 40 ml.

Sérénage Siero Vitale Nutri-ridensificante, vero e proprio concentrato di principi attivi rivitalizzanti, dona un effetto ridensificante immediatamente visibile. Fluido, molto delicato e leggermente profumato, penetra rapidamente lasciando la pelle vellutata e visibilmente liscia. Rinforza l’azione della Crema giorno e della Crema notte senza appesantire la pelle. Sono sufficienti due dosi per viso e collo. Senza parabeni. Flacone da 30 ml.

 Versione stampabile




Torna