La nuova tendenza dell’energia

Nasce Eikon Evo: il lusso si evolve

  Casa e arredo  

Affascinante, ricercata ed esclusiva. Eikon Evo è la nuova tendenza dell’energia: un elogio alla bellezza delle forme, al pregio delle finiture, all’intelligenza tecnologica. Una nuova definizione di stile e un nuovo concetto di lusso per avere un impianto elettrico in linea con le ultime tendenze di interior design.

Una vera e propria evoluzione. Estetica, prima di tutto, ma anche tecnologica.

Forme disegnate per apparire, dimensioni che risaltano con delicatezza sulle pareti, profili ultra sottili, colori e accostamenti inediti. Le nuove placche Eikon Evo danno spazio al pregio dei materiali e della loro lavorazione, valorizzano tasti e comandi con una cornice cromata che sottolinea le tre varianti cromatiche: grigio, bianco e next. Ispirandosi alle ultime tendenze dell’abitare, Eikon Evo ne cattura le essenze e le valorizza in modo unico e personale offrendo diversi modi di vivere e interpretare il lusso anche nell’impianto elettrico.

Sette diversi stili che corrispondono a sette diversi materiali per scegliere liberamente chi essere e come apparire. E per un’eleganza davvero universale quattro total look in alluminio e cristallo per un impianto elettrico in equilibrio perfetto con l’ambiente circostante.

a. Primari - Alluminio anodizzato. Di classe innata e fascino intramontabile, conquistano per la loro sobrietà mai scontata. Presenze che sanno essere discrete e pregevoli al tempo stesso, dai lineamenti leggeri e definiti. Sono le cinque differenti sfumature dell’alluminio anodizzato.

b. Esclusivi - Alluminio nobilitato. Fattezze ricercate, caratteri nobili, eleganze seduttive. Personalità rare e per questo ancora più preziose: le cinque declinazioni dell’alluminio nobilitato hanno un valore che, fin dal primo sguardo, appare inestimabile.

c. Scolpiti - Pietra lavorata. Forti e determinati, si mostrano in tutta la loro solenne fisicità. Di indole rigorosa, amano i tagli netti senza per questo rinunciare a raffinatezza e ricchezza. Questi i caratteri fondamentali delle tre tipologie di pietra lavorata.

d. Naturali - Legno Massello. Sprigionano vitalità e trasmettono, fin da subito, una piacevole sensazione di quiete e calore. Qualità naturali davvero uniche che incidono sul loro aspetto, esclusivo e irripetibile. Quello delle tre essenze del legno massello. 

e. Luminosi - Cristallo. Dotati di un’energia fuori dal comune, incantano per una purezza e uno splendore senza pari. Dietro la loro luminosa e lieve immagine celano un vigore e una resistenza senza eguali. Sono i tratti essenziali di tutte e sette le lavorazioni del cristallo.

f. Raffinati - Pelle naturale. Charme allo stato puro. I lineamenti, gentili e delicati, sottolineano il loro glamour ricercato e genuinamente naturale. Una bellezza sempre in fiore, immune al trascorrere del tempo, è ciò che caratterizza queste due varietà di pelle.

g. Speciali - Corian®. Una personalità eclettica capace di valorizzare ogni contesto con la sua sola presenza. Prestante, innovativo e dalla tempra eccellente, seduce con toni brillanti che evidenziano la sua tecnicità, squisitamente moderna.

h. Essenziali - Alluminio e Cristallo totali. Come il giorno e la notte: estremi opposti ma simili nel loro essere assoluti. In equilibrio perfetto con ciò che li circonda, creano armonie nitide e precise. Sono i 4 total look in alluminio e cristallo, eccellenti interpreti di un’eleganza universale.

Eikon Evo trasforma la gestione degli spazi in un’esperienza unica, piacevole e semplice. Una vera e propria evoluzione domotica. Con i nuovi dispositivi, funzioni e modalità di controllo offerte da Eikon Evo il sistema domotico By-me diventa ancora più intelligente. Innovazioni belle da vedere e facili da usare che, in un attimo, si adattano ai cambiamenti degli spazi e di chi li abita.

I nuovi video touch screen da 4,3” e da 10” oltre a supervisionare con una grafica semplice ed intuitiva l’intero sistema domotico By-me gestiscono anche la funzione videocitofonica regalando un’immagine perfetta di tutto ciò che accade fuori dell’edificio. Nuove funzioni avanzate rilevano in tempo reale la temperatura e delineano il profilo energetico dell’abitazione monitorando costantemente i consumi. Il sistema comunica con una grafica elegante, coordinata e intuitiva e si adatta con rapidità ad ogni nuova esigenza. L’interfacciamento con il web permette la gestione attraverso rete internet da PC, smartphone e tablet di ultima generazione come iPad e iPhone.

Info: www.eikonevo.it.

 Versione stampabile




Torna