Per moltiplicare la magia del Natale: in arrivo il concorso "La tua lista dei desideri" e un’iniziativa benefica per regalare un sorriso e tanti peluche

Disney Store lancia un concorso e un’iniziativa charity

  Tuttobimbi  

Per il Natale 2011 Disney Store lancia il grande concorso La tua lista dei desideri per moltiplicare la magia dei doni natalizi.

Fino al 23 novembre 2011, compilando una semplice cartolina, i piccoli guest dei 18 Disney Store italiani e i visitatori del sito www.disneystore.it  (www.concorsidisney.it/listadeidesideri) avranno la possibilità di vincere 5 doni, da scegliere tra una lista dei 20 più bei regali di Natale Disney Store. Alla fine del concorso sarà estratto un vincitore per ogni punto vendita che riceverà i 5 regali selezionati. Inoltre, verranno estratti 10 vincitori tra tutti coloro che hanno partecipato al concorso on line.

Tra tutti i piccoli partecipanti sarà inoltre estratto un superfortunato che, oltre ai 5 regali prescelti, sarà premiato con un momento magico e d’intrattenimento nel proprio Disney Store di riferimento. Un’esperienza firmata Disney Store a cui potrà invitare fino a 10 amichetti.

In vista del Natale, inoltre, Disney Store in collaborazione con numerose associazioni benefiche che operano nel territorio italiano, rinnova il suo impegno verso i bambini meno fortunati. Dal 7 al 13 novembre si svolgerà infatti la campagna charity “Magica Letterina di Natale”. In questa settimana dedicata alla solidarietà, in tutti i Disney Store, sarà possibile donare un peluche (del valore commerciale di 25€) a un bimbo a fronte di una donazione di 6 euro. A fronte di questo generoso gesto, ogni bambino avrà la possibilità di ricevere una lettera di ringraziamento personalizzata da Topolino. Per averla sarà sufficiente compilare il modulo presente in store e spedirlo a Topolino attraverso la La Magica Cassetta della Posta di Natale.

Per la campagna 2011 ogni Disney Store ha scelto autonomamente gli enti di beneficenza locali con cui collaborare tra ospedali, case famiglia e associazioni di volontariato. In totale verranno sostenute oltre 20 associazioni benefiche fra cui ABIO e Make-A-Wish Italia Onlus che da anni  portano avanti con Disney progetti di beneficenza.

Disney Store Europa è la rete vendita gestita totalmente dalla Walt Disney Company, uno dei gruppi di entertainment più famosi e grandi  al mondo e parte di Disney Consumer  Products, la linea di business dedicata al merchandise. Nata nel novembre del 1990 Disney Store Europa gestisce più di 100 Disney  Store presenti in UK, Francia, Spagna, Portogallo, nonché un negozio online all’indirizzo disneystore.co.uk, offrendo una magica esperienza d’acquisto, dove qualità e prodotti unici esaltano la bellezza e  l’unicità delle novità Disney e delle singole franchise.

 Versione stampabile




Torna