Per lei, fermare l￾fetà dei capelli da oggi é possibile

Bioscalinr Tricoage+ e nuovo bioscalinr tricoage siero concentrato

  Bellezza e Benessere  

Si dice che il tempo regali saggezza ma ogni donna e consapevole che non sono sempre cosi graditi i doni che si accompagnano allo scorrere degli anni.

Gli anni passano anche per i capelli. L’avanzare dell’età e i cambiamenti fisiologici ad essa legati ne mutano spesso l’aspetto e lo stato di salute. In particolare durante la menopausa e nel periodo che la precede, da un lato il follicolo dei capelli invecchia, producendo capelli più fragili e sottili. Inoltre i cambiamenti ormonali e la carenza di estrogeni che si manifestano in questo periodo determinano un accorciamento del ciclo di vita dei capelli e la loro progressiva caduta.

Il problema non riguarda però solo la caduta lenta e progressiva. In questa fase aumentano i capelli bianchi e anche la qualità dei capelli cambia perche la chioma perde in elasticità e diventa più secca e difficilmente pettinabile. Alla vista i capelli appaiono invece opachi, spenti e privi di lucentezza.

Questa metamorfosi progressiva di viso, corpo e capelli puo generare un senso di stupore: l’età si impadronisce di noi di sorpresa. L’invecchiamento infatti é un processo che procede a passo d’uomo: non é da un giorno ad un altro che cambia l’aspetto fisico perché la durata, il tempo che scorre “penetra” nella pelle, nei tessuti e nei capelli in maniera quasi impercettibile.

Una bella chioma é parte integrante della identità fisica femminile, essendo un attributo estetico fondamentale é anche strumento di seduzione duttile che modifichiamo nel corso dell’esistenza con tagli, acconciature, tinture e trattamenti più diversi.

Per infondere una nuova giovinezza ai capelli, nasce dall’esperienza tricologica Giuliani una linea di prodotti formulati per aiutare a contrastare i segni del passare degli anni sui capelli ma anche quelli legati alla menopausa e al periodo che la precede.

BioscalinR TricoAGE+ grazie alla nuova formula avanzata a base di BioEquoloR e l’integratore alimentare che, agendo dall’interno, aiuta a contrastare il diradamento e la caduta progressiva dei capelli. Inoltre migliora la qualità della chioma che appare più folta, corposa e lucente. E da oggi é disponibile anche il nuovo BioscalinR TricoAGE Siero Concentrato con BioEquoloR, trattamento cosmetico con innovativa tecnologia di rilascio graduale che aiuta a contrastare la caduta progressiva e l’assottigliamento e, in più, svolge un’azione antietà sul bulbo e sui capelli.

Capelli più folti, corposi e lucenti con la formula avanzata di Bioscalinr Tricoage+ e la novità Bioscalinr Tricoage siero

Può essere utile integrare l’alimentazione con le sostanze nutritive e gli estratti vegetali di BioscalinR TricoAGE+ nella nuova formula con BioEquoloR, più disponibile e con una maggiore efficacia. Questo integratore alimentare, agendo dall’interno, non solo aiuta a contrastare la caduta progressiva, l’assottigliamento ed il diradamento dei capelli ma in più migliora la qualità della chioma che appare più folta, corposa e lucente. E da oggi é disponibile anche il nuovo BioscalinR TricoAGE Siero Concentrato con BioEquoloR, l’innovativo siero concentrato a rilascio graduale che aiuta a contrastare la caduta e l’assottigliamento e svolge, allo stesso tempo, un’azione anti-età sul bulbo e sui capelli.

TricoAGE+ con BioEquoloR é stato prodotto con la tecnologia Retard che consente un rilascio costante e prolungato nel tempo dei componenti (ca 8-12 ore). Con una sola compressa al giorno quindi si mettono a disposizione del capello le sostanze che lo nutrono nell’arco della giornata.

Info: www.bioscalin.it

BioscalinR TricoAGE+ con BioEquoloR é un integratore alimentare che, agendo dall’interno, aiuta a contrastare la caduta progressiva, l’assottigliamento e il diradamento dei capelli. Inoltre migliora la qualità della chioma che appare più folta, corposa e lucente. E’ adatto alle donne, quando i capelli appaiono sottili e diradati, fragili, opachi e poco elastici e quando si teme una caduta lenta e progressiva. Problematiche che si possono presentare con il passare degli anni, ma anche nel periodo che precede la menopausa e durante la menopausa.

In vendita in Farmacia

 Versione stampabile




Torna