Giunto anche quest’anno il momento di innovare e rinnovarsi per Emozione3, brand del gruppo Wish Days, che ha portato in Italia il concetto di “regalare esperienze” per viaggi e tempo libero

Nuova collezione emozione3: un’offerta ancora più ricca e un look rinnovato

  Turismo d’autore  

Da sempre originale nell’offerta, Emozione3 propone una collezione ancora più ricca che vede crescere la quota dei cofanetti a 26, le proposte a catalogo e il numero delle strutture di riferimento definendo così, una rete capillare sul territorio nazionale. Dato il successo dell’anno trascorso, infatti, è stato aumentato il numero delle attività disponibili per ogni cofanetto, al fine di facilitare il processo di gestione per tutti gli utenti interessati e creare una maggiore capacità di risposta alle numerose richieste.

Rinnovato anche il look e lo stile grafico: i nuovi cofanetti sono aggregati per categoria tematica attraverso l’utilizzo di 5 colori identificativi d i nuove macro aree

Ogni categoria comprende diversi cofanetti, con proposte differenziate che si adeguano alle richieste del mercato per soddisfare le curiosità di tutti i consumatori e rispondere con originalità e flessibilità alle situazioni più svariate.

La copertina lascia più spazio ad una nuova simbologia che permette agli utenti di individuare immediatamente il cofanetto che più si addice alle specifiche caratteristiche ricercate. La nuova grafica rende, inoltre, ancora più leggibile il numero di attività a scelta in ogni singolo cofanetto.

Una veste completamente rinnovata, sorprendente ancora di più per lo sviluppo innovativo di una nuova tecnologia: la realtà aumentata, che permette di entrare in contatto con lo spirito Emozione3 nell’immediato, prima ancora di vivere l’esperienza.

Certamente utile, una volta ricevuto il cofanetto, l’utilizzo della brochure interna che descrive nel dettaglio ogni singola esperienza fruibile e che, quest’anno, arricchisce la propria capacità di apportare valore ai cofanetti. Non offre esclusivamente la descrizione delle diverse attività a catalogo, ma propone in aggiunta, numerosi consigli e curiosità tematiche per un inserto che si evolve e diventa una vera e propria GUIDA capace di offrire spunti interessanti. Da conservare e, perché no, collezionare!

EMOZIONE3: I COLORI DELLE EMOZIONI - Due o più giorni di relax, cultura e benessere a partire da 59,90 euro per una scelta completa e varia: 9 Cofanetti per tutte le soluzioni ideali. Perfetti per chi ricerca la combinazione tra destinazioni uniche e prenotazioni pratiche e sicure.

WEEK END DI CHARME: (59, 90 euro) Si può scegliere tra 290 soggiorni a scelta per 2 persone, contro i 130 dello scorso anno, per staccare dagli impegni quotidiani e ritagliarsi un momento di riposo e relax.

BORGHI E CITTA’ D’ARTE: (87,90 euro) Visitare musei e borghi medievali, passeggiare tra mura di cinta, castelli e palazzi settecenteschi. 180 soggiorni quest’anno invece che 100, per 2 persone, in strutture selezionate con una notte e prima colazione inclusa. Ad accogliere gli ospiti, un aperitivo di benvenuto.

FINALMENTE VENERDI’: (NOVITA’) (89,90 euro) Se ogni settimana sembra interminabile fino all’ arrivo del venerdì, questa soluzione è senz’altro l’ideale. 80 soggiorni a scelta per due persone con prima colazione e attività sportive, ricreative e benessere! Il Venerdì diventa ancora più ricco, l’occasione perfetta per rigenerarsi e rimettersi in sesto per l’arrivo del Lunedì!

WEEK END ROMANTICO: (99,90 euro) quando viaggiare significa sognare “per due”. 270 romantici soggiorni destinati alle coppie per la nuova collezione invece che 180, presso strutture da sogno, con aperitivo di benvenuto, colazione ed un omaggio speciale.

3 GIORNI DI CHARME: (119,90 euro) 250 strutture invece che 70. Masserie, chalet e dimore d’epoca dove trascorrere in tranquillità e pieno relax 3 giorni e 2 notti incantevoli, per 2 persone.

DO NOT DISTURB: (NOVITA’) (129,90 euro) quando il viaggio migliore è la possibilità di isolarsi con la persona che si ama per qualche ora, lasciando fuori la porta il resto del mondo! Ecco quindi la formula perfetta: una notte per 2 persone con prima colazione, late check out e una bottiglia di vino pregiato, o anche aperitivo di benvenuto e prima colazione in camera. 80 le strutture selezionate tra cui scegliere che sono da quest’anno nel catalogo Emozione3 .

LONG WEEKEND: (179,90 euro) partire…e non avere più voglia di tornare! Quando una sola notte non è sufficiente, il soggiorno si allunga per vivere 3 giorni in location suggestive. 240 strutture selezionate in tutta Italia, contro le 180 della scorsa edizione, che accolgono gli ospiti con un aperitivo di benvenuto, per due notti all’insegna del riposo e dell’arte.

WEEKEND IN CASTELLI E 5 STELLE: (NOVITA’) (199,00 euro) 90 soggiorni a scelta, per 2 persone, in castelli medievali da sogno, con una notte e prima colazione, una degustazione o una visita culturale. Per un weekend da favola, da vivere insieme.

CAPITALI EUROPEE: (249,00 euro) 170 possibilità di scelta tra le più belle città e capitali europee! Un soggiorno in compagnia di un’amica o del proprio compagno alla scoperta delle meraviglie d’Europa per un break dal sapore internazionale.

Viaggiare significa anche scoprire i sapori squisiti delle più belle località d’Italia: ecco perché Emozione3 dedica ben 5 cofanetti diversi a chi ama la cucina, ma non rinuncia a viaggiare. Il connubio perfetto tra un soggiorno presso luoghi incantevoli e la possibilità di gustare piatti tipici e genuini.

CHARME e GOURMET: (89,90 euro) il piacere della vacanza unito a quello della buona tavola. La nuova collezione propone 105 soggiorni a scelta invece di 70, per 2 persone in strutture selezionate, con colazione e cena incluse nell’offerta.

WEEK END A LUME DI CANDELA: (NOVITA’) (149,90 euro) Un soggiorno pensato appositamente per le coppie, per regalare due giorni all’insegna delle emozioni che possono provarsi solo con la persona amata. 80 strutture selezionate ed una cena prelibata per incorniciare momenti preziosi in un ricordo senza tempo.

NOTTI E DELIZIE: (249,00 euro) quando il viaggio incontra il gusto. Oltre 149 i soggiorni a catalogo con la nuova collezione invece che i 120 della passata, in strutture di classe, per 2 persone, 2 notti, prima colazione, aperitivo di benvenuto e una cena prelibata.

WEEKEND DA SOGNO: (399,00 euro) 2 notti da trascorrere in 100 dimore di classe a scelta, che trasformano il viaggio in un soggiorno indimenticabile, un “sogno” da cui nessuno più vorrà svegliarsi.

3 GIORNI DA ASSAPORARE: (NOVITA’) (149,90 euro) 2 notti da trascorrere in compagnia di un’altra persona, 70 soggiorni tra cui scegliere per trascorrere un soggiorno presso strutture di grande charme in abbinamento con prima colazione e cena, per lasciarsi conquistare dalla bellezza e dai sapori tipici di luoghi suggestivi

 “Relax” oggi non significa solo “sentirsi bene”, ma piuttosto adottare una filosofia di vita volta al benessere, da regalare e regalarsi ogni volta che se ne sente il bisogno: trattamenti e soggiorni dedicati alla bellezza e al benessere in 5 formule differenti per soddisfare ogni esigenza. Quest’anno, tra le novità, anche l’abbinamento del benessere e del gusto!

VOGLIA DI RELAX!: (NOVITA’) (24,90 euro): per regalare e regalarsi un break all’insegna del benessere. 720 i trattamenti a catalogo tra cui scegliere per 1 persona per un intenso momento di piacere.

VOGLIA DI RELAX PER 2: (NOVITA’) (34,90 euro) per chi vuole condividere un momento di relax con un’altra persona. 350 momenti di profondo benessere tra cui scegliere per abbandonarsi ad un trattamento e trascorrere qualche ora in compagnia di un’amica o del proprio compagno.

SOGGIORNO TRA GUSTO E BENESSERE: (NOVITA’) (129,90 euro) Abbina il piacere di un breve soggiorno presso un centro selezionato con un percorso benessere o una cena per 2 persone, presso 85 strutture selezionate. Per vivere 2 giorni di totale relax tra i piaceri del gusto e del benessere.

RELAX E BENESSERE: (44,90 euro) oltre 650 trattamenti e percorsi benessere a scelta invece che gli oltre 200 del vecchio cofanetto, per 1 o 2 persone, all’insegna della bellezza.

WEEKEND BENESSERE: (149,90 euro) La collezione 2011 Emozione3 offre una scelta molto più vasta, tra 170 rilassanti soggiorni, contro i 120 presenti con la passata proposta. Per ogni possibilità è inclusa la colazione e l’ingresso presso le spa e per usufruire dei trattamenti benessere. Massaggi e percorsi benessere, per un weekend che fa bene al corpo e all’anima.

C’è chi, invece, ha l’adrenalina nel sangue, e anche in questo caso ci sono numerose proposte tra cui scegliere: motori, fitness, attività sportive, ogni possibile soluzione per chi non riesce a stare fermo a partire da 34,90 euro. Anche questa categoria cresce passando da quota 2 a quota 5 cofanetti, con una selezione multitematica che permette di scegliere tra attività nematicamente diverse.

MILLE EMOZIONI: (NOVITA’) (34,90 euro) Troppo indecisi per scegliere? Ci sono 1000 possibilità a catalogo che racchiudono in un unico cofanetto differenti tematiche: relax, sport, tempo libero, gusto e cultura. Mille emozioni che esplodono in una nuova formula, pronta da provare.

SPORT E AVVENTURA: (47,90 euro) oltre 680 attività sportive a scelta che sostituiscono le oltre 200 comprese nel cofanetto della passata collezione, per 1 o più persone, all’insegna del divertimento e dell’avventura.  Un’occasione unica per provare il brivido del rafting, o lanciarsi nel vuoto con il paracadute, in piena sicurezza e con grande divertimento. Ideale per gli amanti delle due e delle quattro ruote.

MILLE EMOZIONI PER DUE: (NOVITA’) (69,90 euro) 1000 opzioni tra soggiorni e scelte multitematiche che variano dallo sport al tempo libero, dal relax al gusto per 2 o anche più persone!

A TUTTO GAS: (NOVITA’) (99,90 euro) Appassionati di motori? Ecco la selezione di 120 attività legate al mondo dei motori e della velocità tra cui scegliere, per 1 o più persone. Un’avventura indimenticabile per gli amanti dell’alta velocità, a tutto gas!

AZIONE E MOTORI: (119,90 euro) la nuova collezione propone oltre 550 attività adrenaliniche contro le 200 del 2010, a scelta per 1 o più persone, all’insegna della passione per lo sport e l’azione. Pilotare una Ferrari o addirittura un elicottero e ricordarlo per una vita intera.

Per gli appassionati del gusto e gli avventurieri del sapore. Si delizia il palato con 2 diverse soluzioni che propongono specialità della cucina italiana e mondiale.

DEGUSTAZIONI E GOURMET: (28,90 euro) Le degustazioni a scelta quest’anno sono 300, contro le oltre 230 del vecchio cofanetto. Prodotti tipici ed enogastronomici, per 2 o più persone da cui lasciarsi conquistare.

FUORI A CENA: (54,90 euro) oltre 250 cene tipiche nel rinnovato cofanetto Emozione3 contro le 150 della passata edizione, per 2 persone, in tutta Italia. Vini, formaggi, ma anche grappe, cioccolato, sushi, grigliate prelibate, primi piatti tradizionali: gli amanti della buona tavola apprezzeranno sicuramente questo cofanetto.

Emozione3 è un brand del gruppo Wish Days, l’azienda che per prima ha importato in Italia il concetto di “regalare esperienze”, sia nei sistemi di incentivazione, fidelizzazione e concorsi a premi, sia nella vendita al consumatore finale.

Emozione3 è un marchio originale ed innovativo, nato nell’ottobre 2009, che si rivolge al grande pubblico così come alle aziende, i cui cofanetti sono presenti nelle più importanti catene della grande distribuzione, in circa 4.000 agenzie di viaggio e in una rete selezionata di piccole e medie boutique, per un totale che supera i 5.000 punti vendita.

Informazioni e dettagli sulla nuova collezione di cofanetti collegandosi al sito www.emozione3.it

 Versione stampabile




Torna