Lanciata sul mercato una linea salute, una gamma di integratori e soluzioni innovative di dermocosmesi

Schiapparelli debutta in farmacia

  Bellezza e Benessere  

Schiapparelli SpA presenta i nuovi prodotti dedicati alla salute, al benessere a alla bellezza di tutta la famiglia. Un’occasione per i vertici aziendali, il Presidente Lodovico Paglieri, l’Amministratore Delegato Fabio Rossello e il Business Director Michela Marchese Patti, per illustrare le strategie di marketing con cui lo storico marchio della farmaceutica italiana intende conquistare la leadership di mercato.

Gli sforzi iniziali saranno rivolti soprattutto alla distribuzione affinché i nuovi prodotti possano contare su una presenza il più possibile capillare che interessi il maggior numero di farmacie presenti sul territorio nazionale. Parallelamente si punterà ad una graduale apertura ai mercati oltre confine da cui giungono già numerose richieste di commercializzazione.

Con l’autunno, a supporto della distribuzione, la campagna pubblicitaria coinvolgerà oltre alle testate di settore anche quelle consumer e sarà affiancata da una serie di spot tv che sarà on air sulle reti Mediaset in prime time.

Strumento principe del web marketing è invece il sito www.schiapparelli1824.com, che offre

spiegazioni dettagliate e consigli per l’uso di ciascun prodotto, l’iscrizione alla newsletter e la

possibilità per il consumatore finale d’interagire con l’Azienda proponendo prodotti e servizi o suggerendo idee e formulando richieste. Infine, per instaurare un rapporto ancora più diretto ed immediato con gli utenti, è stato anche realizzato un profilo Facebook Schiapparelli.

Nella proposta dei nuovi prodotti Schiapparelli ha seguito la tradizione, con l’obiettivo di continuare a rispondere alle esigenze di salute e benessere di tutta la famiglia e ha sviluppato tre nuove linee ] Salute, Integratori e Dermocosmesi - con prodotti specifici molto efficaci.

SCHIAPPARELLI SALUTE - Comprende la gamma di probiotici IuvaFlora ricchi di fermenti lattici e di vitamine del gruppo B in concentrazioni specifiche per favorire il riequilibrio del sistema intestinale di adulti e bambini, oltre a compresse balsamiche e Vitamina C.

SCHIAPPARELLI INTEGRATORI- Comprende la linea PosiVit, formulata da una équipe di esperti che ha sapientemente dosato principi attivi vegetali, minerali e vitamine dando vita a multivitaminici per individui di tutte le età, prodotti per migliorare memoria e concentrazione, coadiuvanti negli stati di affaticamento, menopausa e premestruale.

SCHIAPPARELLI DERMOCOSMESI - E’ una linea completa di prodotti creati per aiutare a combattere gli inestetismi della cellulite e i depositi adiposi, con trattamenti topici innovativi il cui principio attivo principale è l’estratto di Magnolia, già noto come antimicrobico e antinfiammatorio ed ora riconosciuto anche come un efficace agente anticellulite. In associazione alla caffeina, l’estratto di Magnolia che contiene Olochiolo e Magnololo, svolge infatti un’importante azione inibitoria dell’accumulo dei grassi: bloccando la differenziazione cellulare in adipociti favorisce una diminuzione della sintesi dei trigliceridi e di conseguenza una diminuzione dell’infiammazione locale causata dalla ritenzione idrica dei tessuti adiposi, con degradazione finale proprio degli stessi tessuti adiposi. La linea si compone di un preparatore cutaneo Dry Scrub che non necessità di risciacquo, a base di alfa idrossiacidi ed estratto di magnolia, a cui si aggiungono diverse tipologie di creme per uomo e donna: Cellulite con ritenzione idrica con SlimErase Cell a base di estratti vegetali altamente concentrati di Magnolia con Caffeina ed Escina; Girovita, addome e fianchi con SlimErase Lip a base di estratti vegetali altamente concentrati di Magnolia con Caffeina, Escina e Kigelia africana; Addome uomo con SlimErase Man a base di estratti vegetali altamente concentrati di Magnolia con Caffeina ed Escina, Fosfatidilcolina e Carnitina. Completano la linea Dermocosmesi gli integratori in compresse Cellulitis e Depositi Adiposi, che aiutano a drenare i liquidi e favoriscono l’utilizzo dei depositi adiposi a fini energetici. L’impiego sinergico delle compresse e delle creme amplifica l’efficacia dei trattamenti per un risultato davvero unico.

Info: www.schiapparelli1824.com.

 Versione stampabile




Torna