Crema ridensificante e siero intensivo antietà: una doppia strategia per ridurre visibilmente le rughe e i segni di invecchiamento

Lichtena Equilydra: due novità

  Bellezza e Benessere  

Nata dall’unione della ricerca dermatologica Lichtena® con l’avanzata ricerca farmaceutica Giuliani, Equilydra® è il trattamento di bellezza ideale per le pelli sensibili e irritabili che unisce delicatezza ed innovazione scientifica. La linea risponde a tutte le necessità della pelle, grazie ad attivi unici e specifici che attivano e stimolano sia i meccanismi di equilibrio e protezione dell’epidermide che i meccanismi endogeni di idratazione della pelle e di riparazione della barriera idrolipidica. La completezza della gamma va a coprire tutte le esigenze delle pelli sensibili, secondo l’età e il tipo di pelle.

Ideata per la pelle sensibile e matura, la Linea Oro di Lichtena® Equilydra® è il trattamento di bellezza antirughe e antietà caratterizzato dal packaging che unisce la purezza del bianco alla tonalità ricercata dell’oro. Da oggi questa linea diventa ancora più completa con due nuovi trattamenti per il viso studiati per ridurre le rughe ed altri segni visibili del tempo, rispettando allo stesso tempo la delicatezza della cute sensibile.

Per un’azione rassodante, con effetto lifting, c’è l’innovativa Equilydra® Crema Ridensificante che attenua visibilmente le rughe mentre, per un’attività intensiva, la novità si chiama Equilydra® Siero Intensivo Antietà che stimola il rinnovamento cellulare, riducendo i segni visibili di invecchiamento.

Da oggi e per la prima volta questa linea - contraddistinta dall’inconfondibile packaging bianco/oro - si arricchisce di due innovativi trattamenti, formulati per tutti i tipi di pelle, contro i segni del tempo: Equilydra® Crema Ridensificante con Soy Calcium Supreme ad effetto lifting agisce per migliorare la tonicità della pelle e il riposizionamento dell’ovale, attenuando visibilmente le rughe, mentre Equilydra® Siero Intensivo Antietà con Octasin-Age, brevetto mondiale, stimola il rinnovamento cellulare e riduce i segni visibili dell’invecchiamento.

Cremosa, dalla consistenza morbida e di veloce assorbimento, nuova Lichtena® Equilydra® Crema Ridensificante è un’emulsione ad azione rassodante che migliora la tonicità della pelle e il riposizionamento dell’ovale, riducendo i segni visibili dell’invecchiamento sul viso. La formula avanzata di Lichtena® Equildyra® Crema Ridensificante svolge un’azione completa anti-età: il complesso Soy Calcium Supreme unisce sinergicamente 2 preziosi attivi per la pelle, la Soja e i Micro-Cristalli di Calcio, la cui efficacia è potenziata da un innovativo processo biotecnologico di fermentazione brevettata. Attraverso la tecnologia di fermentazione la Soja, ricca di Flavonoidi utili per ridurre i segni dell’invecchiamento della pelle, si arricchisce ulteriormente di Equolo e Lunasina, potenti anti-ossidanti contro gli stress ambientali. Inoltre i Micro-Cristalli di Calcio, fondamentali anche per il benessere del derma, si depositano, agendo come filler naturale sulle rughe e migliorando tono ed elasticità della pelle.

Innovativa negli attivi e speciale anche nel flacone in vetro: il sistema di erogazione Airless di Lichtena® Equilydra® Crema Ridensificante non solo preserva la formula da spiacevoli contaminazioni esterne ma in più facilita il dosaggio e garantisce il completo svuotamento.

Dalla ricerca più avanzata Giuliani nasce un vero concentrato di preziosi attivi e brevetti esclusivi in grado di aiutare la pelle a contrastare i processi di invecchiamento cutaneo: Lichtena® Equilydra® Siero Intensivo Antietà.

Dalla consistenza setosa e leggera, questo siero intensivo si assorbe immediatamente, penetrando in profondità, e rigenera così la pelle, distende e riduce visibilmente le rughe e i segni di invecchiamento.

Il risultato è una pelle che si rigenera, trova nuova energia e luminosità e appare giorno dopo giorno più compatta e levigata. Le rughe si distendono visibilmente, i segni del tempo si riducono.

In vendita in farmacia.

 Versione stampabile




Torna