Il nuovo dispositivo supporta lo scorrimento fino a quattro dita per visualizzare pagine Web e cambiare rapidamente applicazione

Logitech: nuovo touchpad wireless

  Tecnologia  

Il nuovo Logitech® Wireless Touchpad è un dispositivo che semplifica l’uso di Internet e non solo.

La navigazione multi-touch abbinata a controlli intuitivi basati sui gesti rendono Logitech® Wireless Touchpad il prodotto ideale per utilizzare il computer in modo semplice e immediato. Dotata di un’ampia superficie touch, la nuova soluzione di Logitech lascia ampio spazio al movimento delle dita evitando cavi di collegamento e disordine. È sufficiente posizionare il touchpad dove si desidera e inserire il ricevitore Logitech® Unifying nella porta USB del computer per sperimentare da subito i vantaggi di questa soluzione. Il ricevitore, che può rimanere sempre collegato nel computer, può riconoscere fino ad altri cinque dispositivi compatibili.

Logitech Wireless Touchpad è ideale per le persone che desiderano navigare sul Web in maniera più naturale e al contempo divertente. - dichiara Rory Dooley, Senior Vice President e General Manager della Control Devices Business Unit di Logitech - La navigazione sui i siti risulta rapida e agile, con la possibilità di scorrere agevolmente anche le pagine più lunghe.

La navigazione multi-touch di Logitech® Wireless Touchpad supporta lo scorrimento fino a quattro dita per visualizzare le pagine, passare da un tab all’altro e cambiare applicazione. La tecnologia wireless avanzata da 2,4 GHz elimina ogni ritardo, interferenza e interruzione. La batteria ha un’autonomia massima di quattro mesi e il livello di carica viene indicato da una luce a LED.

Info: www.logitech.com.

 Versione stampabile




Torna