Dalla confezione Tajine alla confezione crème brûlée

Emile Henry: le nuove confezioni regalo

  Casa e arredo  

Confezione Tajine - La Tajine Emile Henry è proposta nel color lampone in un’accattivante confezione insieme al libro di ricette di Bibliotheca Culinaria “Tajine senza frontiere”, prezioso alleato per realizzare tanti gustosi piatti. Tajine è realizzata nella speciale ceramica Flame®, in grado di resistere a qualsiasi fonte di calore diretta. Non si riga ed è resistente agli shock termici e meccanici. Assicura una cottura naturale, sana e lenta che conserva le proprietà nutritive e gli aromi degli alimenti.

Confezione Foie Gras - Il set comprende una terrina, un peso, un termometro da cucina e permette di preparare comodamente a casa un ottimo Fois Gras. Disponibile nei colori: rosso ciliegia, torroncino, caviale. Le terrine sono realizzate con una ceramica innovativa, originata dal Céradon®, un impasto che viene smaltato e cotto ad elevate temperature e che rende i prodotti resistenti agli urti, agli shock termici e impossibili da scheggiare o rigare.

Confezione crème brûlée - Il set comprende 6 stampi crème brûlée (2 per ogni colore) e un bruciatore per caramellare. Disponibile nelle versioni: Chic - caviale, noce moscata, torroncino; Pop - lampone, melanzana, verde acido. Gli stampi crème brûlée sono realizzati con una ceramica innovativa, originata dal Céradon®, un impasto che viene smaltato e cotto ad elevate temperature e che rende i prodotti resistenti agli urti, agli shock termici e impossibili da scheggiare o rigare.

Pizza Stone Deluxe - Confezione regalo che propone Pizza Stone, il tagliapizza di Rosle e il libro “fior di pizza” di Bibliotheca Culinaria con 28 ricette. Pizza Stone è l’unico piatto che permette di preparare, cuocere, tagliare e portare in tavola la pizza. Disponibile nei colori: rosso, nero, melanzana, verde oliva. E’ realizzato nella speciale ceramica Flame®, permette di cucinare in forno e sul barbecue, non si riga ed è resistente agli shock termici e meccanici. Ø 35 cm.

Info: www.emilehenry.com.

 Versione stampabile




Torna