La linea make up, che rappresenta il connubio perfetto tra colore e trattamento, presenta 4 nuovissimi prodotti

Korff Cure make up

  Bellezza e Benessere  

Per Korff la bellezza è una sofisticata forma d’arte ed il make up ne è l’esaltazione.

Cure Make Up è la perfetta sintesi tra colore e trattamento, un’esclusiva linea di Maquillage Attivo che unisce principi attivi della più elevata ricerca scientifica a texture dalla spiccata sensorialità, per donare ad ogni donna una bellezza vera e profonda.

Retinolo High-Tech e Acido Ialuronico si fondono con finissime micropolveri di perla e di diamante per regalare alla pelle il piacere di una luminosità unica e raffinata, a regola d’arte.

La linea di make up Korff, prodotta dall’Istituto Ganassini di Ricerche Biochimiche, si trova in vendita in farmacia

SKINPERFORMER - Base Levigante Uniformante - Esclusivo prodotto dalla spiccata sensorialità che, applicato dopo l’abituale trattamento giorno, crea una base perfetta per il proprio maquillage. La sua texture setosa e vellutata, infatti, leviga la pelle, attenua le micro-rughe, uniforma e opacizza l’incarnato, rendendo meno visibile le imperfezioni cutanee. Infine, il suo tocco setoso ed avvolgente, facilita la stesura del fondotinta e ne migliora la tenuta nel tempo. Risultato: la pelle è come velluto, l’incarnato è perfezionato ed il trucco è impeccabile per ore. Skinperformer è disponibile nella tonalità Nude.

DIVINEFINISH - Cipria in Polvere Perfezionante - Polvere leggera ed impalpabile dal tocco soffice e vellutato che uniforma l’incarnato, leviga la pelle e rifinisce il maquillage, fissandolo a lungo nel tempo. Risultato: pelle morbida, liscia e vellutata. Maquillage perfetto e di lunga tenuta per una bellezza esclusiva e sublime.

IDEALBLUSH - Fard Compatto Bicolore Illuminante per scolpire i tratti - Polvere leggera dal tocco morbido e setoso, che ravviva il colorito e crea un gioco di ombre per scolpire gli zigomi, valorizzando il volto di ogni donna. Risultato: viso dall’effetto “colorito sano” ed incarnato radioso e naturale. Idealblush è disponibile nelle tonalità Rose/Prune e Soleil/Bronze.

PERFECTBRONZE - Terra Compatta Illuminante - Texture leggera e radiosa che scorre sulla pelle e si fonde con essa, illuminando l’incarnato, esaltando l’abbronzatura e donando al viso un colorito dorato dal finish luminoso e sofisticato. Perfectbronze è disponibile nelle tonalità Sable e Soleil.

Tutti i Prodotti Korff Cure Make Up sono: dermatologicamente testati, testati per Nickel, Cromo, Mercurio, Cobalto e Palladio.

 Versione stampabile




Torna