Pensate per trasformare l’espresso in un momento indimenticabile, una esperienza magnifica

Superautomatiche De’Longhi

  Casa e arredo  

L’espresso pretendetelo Super … con le nuove superautomatiche Magnifica S De’Longhi pensate per trasformare l’espresso in un momento indimenticabile, una esperienza magnifica da ripetere quando vuoi, un caffè dall’aroma ricco e intenso senza andare al bar.

De’Longhi, leader di mercato nelle macchine per il caffè espresso, da sempre attento alle esigenze del consumatore, presenta la nuova linea di macchina per il caffè superautomatiche Magnifica S.

La nuova Magnifica S regala il piacere di un espresso a regola d’arte grazie alla macinatura all’istante che preserva l’aroma, il gusto e la freschezza del caffè. Connubio perfetto di design e tecnologia, che soddisfa le esigenze dei consumatori raffinati che amano personalizzare il proprio espresso, senza dover rinunciare  a cappuccini cremosi, latte macchiato, infusi.

Tre i modelli che compongono la nuova gamma: ECAM 21.110.B con finitura esterna in colore nero ed inserti in silver, ECAM 21.110.W con finitura esterna in colore bianco ed inserti in nero e la ECAM 21.110.SB con elegante finitura esterna con combinazione di colore silver e nero. Nuovo pannello di controllo che permette di personalizzare il proprio espresso per aroma, quantità e temperatura. L’aroma intenso è garantito dal macinacaffé integrato, la semplice rotazione della manopola permette di regolare la densità del caffè, premendo un semplice tasto è invece possibile scegliere fra un caffè corto, medio o lungo. Nuovo Thermoblok per ottenere il caffè alla temperatura ideale e possibilità di memorizzare la lunghezza del proprio caffè. Non solo espresso super ma anche cappuccini densi e cremosi grazie al Cappuccino System. La magnifica S è più di una classe A grazie al rapporto tra risparmio energetico ed efficienza nelle prestazioni. Una macchina per il caffè superautomatica di nuova generazione pensata nell’ottica della sostenibilità.

 Versione stampabile




Torna