Set Girello Carolina: per una casa sempre più bella … e una padrona più libera

Apex novità: Set Girello Carolina

  Casa e arredo  

Una volta le chiamavano casalinghe. Le si immaginava depresse, perennemente arrabbiate con il mondo perché era fuori di casa che si svolgeva la vera vita. Tutto si poteva dire dei lavori domestici, tranne che suscitassero entusiasmi. Ma oggi non è più così. Apex ha saputo come addolcire, movimentare e alleviare la fatica dei lavori di pulizia, addirittura, divertendo.

E nato così il Set Girello Carolina, l’innovativo set lavapavimenti della Carolina Collection, che abbina praticità e originalità. Accorgimenti tecnici messi a punto da Apex nonché la qualità dei materiali impiegati hanno infatti migliorato il classico mocio, rendendolo ancora più efficace oltre che semplice da usare.

Ma è ancora una volta il simpatico pezzato bianco e nero made in Apex l’arma in più; la linea "animal printing" rende il lavoro domestico veloce, certo, ma soprattutto “diverso”, rimandando a immagini fantasiose e suggestive.

La facilità di utilizzo esorcizza i timori di chi ha meno dimestichezza con la pulizia, mentre l´innegabile appeal del bianco e nero, la familiarità di questi colori, oltre a stimolare l´approccio giocoso dei bambini, piace agli adulti, per il design alternativo.

Ma c´è di più, il classico e brioso mocio Apex rimanda all´inconfondibile capigliatura di cantanti e personaggi della cultura rasta: chissà quali accostamenti fantasiosi si potranno scatenare: quella pettinatura è sempre stata considerata un simbolo di libertà, anticonformismo, voglia e gioia di vivere.

Il maculato, cha fa pensare alla mucca pezzata, viene riproposto sul secchio e, come particolare anatomico, sulle fibre e sul manico del set, rendendo l´insieme degli oggetti unico e soprattutto godibile. Ma la creatività e il brio si sposano, come sempre, alla praticità: la particolare forma ovale del secchio, infatti, favorisce un risciacquo veloce delle superfici interne e impedisce lo sgocciolamento nella fase di svuotamento dell’acqua. Il bordo esterno allargato e irrobustito, e le prese sul fondo, consentono di rovesciare l’acqua sporca in modo sicuro. E l´ambiente profumerà di fantasia, magia e ricordi infantili.

SCHEDA TECNICA: Materiale: Bastone Acciaio termoformato polistirolo - Puntale PP - Girello particolari in plastica PP - Panno tessuto non tessuto - Prezzo al pubblico consigliato: 14 euro.

 Versione stampabile




Torna