Avatar Kinect e Kinect Sparkler infiammano Kinect Fun Labs su Xbox LIVE

Avatar Kinect e Kinect Sparkler

  Cultura e società   

Avatar Kinect è stata la prima grande novità disponibile dalla fine di luglio su Kinect Fun Labs su Xbox LIVE, la nuova casa per le più recenti innovazioni di Kinect. A seguire, altra fantasia al potere con Kinect Sparkler, pronto a infiammare le giornate di tutti.

Avatar Kinect trasforma il giocatore in una vera star dello spettacolo! Con Avatar Kinect è possibile creare, rapidamente e con facilità, video straordinari. Si può ospitare una discussione con gli amici come sul set di un talk show o esibirsi in un repertorio comico sul palcoscenico. Oppure, Kinect registra l’intera sessione con l’occhio esperto di un produttore, seguendo la performance, eseguendo primi piani e panoramiche, proprio come in una vera produzione televisiva. E poi si carica il video sul sito www.KinectShare.com e lo si condivide tramite posta elettronica o social network, così che tutti gli amici possano vederlo. Grazie alle 24 diverse ambientazioni è possibile riflettere il proprio stato d’animo: ad esempio con il set di un talk show, una foresta o un paese delle meraviglie. Avatar Kinect è perfetto se si vuole invitare fino a sette amici, in qualsiasi parte del mondo si trovino, per chiacchierare delle ultime notizie, vantarsi della vittoria della propria squadra del cuore o per scatenarsi sul palcoscenico cantando o recitando. Avatat Kinect è disponibile gratuitamente fino all’8 settembre.

Kinect Sparkler trasforma il semplice pitturare con le dita in uno spettacolo di luci! Usando una nuova tecnologia, Kinect è in grado di rimuovere lo sfondo e di riprendere il movimento delle dita del giocatore. E’ possibile usare il proprio corpo come se fosse uno stencil e le dita per pitturare con la luce o per scrivere con una pioggia di scintille, trasformando il salotto in una tela artistica. Si può disegnare in 3-D, descrivendo dei disegni scintillanti davanti o dietro la propri immagine e poi guardando la creazione da diverse angolazioni solamente con il movimento della testa. Per condividere i capolavori con gli amici e i parenti basta caricare le opere su www.KinectShare.com.

 Versione stampabile




Torna