Un piccolo anticipo di vacanza all’insegna della bellezza

Grand Hotel Villa Serbelloni: in bellezza

  Turismo d’autore  

Una giornata di vacanza all’insegna del benessere nella beauty farm del Grand Hotel Villa Serbelloni, in uno dei luoghi più incantevoli del mondo.

Il Grand Hotel Villa Serbelloni è uno degli alberghi più antichi e famosi del lago di Como. Le sue stanze sono aperte agli ospiti di tutto il mondo dal 1873 e ancora oggi nelle sue sale si respira l’atmosfera ricca di fascino e di calore di due secoli fa.

E’ un merito della famiglia Bucher, proprietaria dell’albergo da tre generazioni, che ha saputo ampliare i servizi mantenendo lo stile di una grande casa aperta a tutti coloro che amano la qualità della vita e della vacanza.

Per questo un ospite si sente sempre a proprio agio e per questo l’hotel è scelto sempre più frequentemente anche per vacanze benessere, da vivere con tranquillità in uno dei luoghi più belli del mondo.

Tra le proposte della SPA, il Beauty Day è l'ideale per chi desidera ritagliare uno spazio per sé durante il periodo lavorativo e sentirsi completamente in vacanza per un giorno intero.

Il programma consente di alternare i trattamenti di bellezza all’utilizzo di palestra, sauna, bagno turco e piscina e magari concedendosi un giro nella piccola cittadina di Bellagio.

I trattamenti: pulizia del viso luxury, impacco decongestionante, massaggio con prodotti specifici per tipo di pelle, maschera e crema; trattamento del corpo depurativo e remineralizzante: esfoliazione, crema e massaggio; massaggio finale: rilassante, o stimolante o sportivo.

La giornata comprende anche un light lunch al ristorante dell’albergo.

Orario: indicativamente dalle ore 10.00 alle ore 16,30-17,00. Prezzo € 280,00.=

Info e prenotazioni: Beauty Day: telefono 031.956.432; Grand Hotel Villa Serbelloni - Via Roma 1, 22021, Bellagio (CO – Italy) - Tel ++39 031 950216 - Fax ++39 031 951529 - inforequest@villaserbelloni.it - www.villaserbelloni.it.

 Versione stampabile




Torna