Valorizziamoci con colori sgargianti e più luminosi del sole!

Da Sephora qualche consiglio pratico sul make up estivo …

  Bellezza e Benessere  

Aqua Liner – Make Up For Ever - Un eye liner pro modulabile dai colori fruttati e a lunga durata  da sovrapporre o da utilizzare singolarmente, per creare stili semplici o trucchi artistici stravaganti! Super sexy, super freschi e super divertenti. Per abbandonarsi al sole  o nella piscina senza preoccupazioni. Una nuova tendenza da provare. Perfetto per divertirsi, sedurre, nuotare e danzare, mantiene la sua tenuta perfetta per tutto il giorno. Aqua Liner, un eye liner liquido ad alta precisione. Waterproof e a lunga tenuta, è ricco di pigmenti e dispone in un’ ampia gamma dai colori esotici. Il suo applicatore ergonomico permette di realizzare, con un semplice gesto,  un tratto preciso e modulabile. Delicati con gli occhi, Aqua Liner non contiene profumo e si rimuove facilmente con l'aiuto di Sens'Eyes, che toglie il trucco waterproof in modo delicato ed efficace. Sono disponibili in tre versioni: Mat, Iridescente, Diamante per un totale di 15 colori tutti da avere e combinare tra loro!

Post Card – Cargo - Questa estate Cargo pensa alle viaggiatrici più glamour. Cargo ha sviluppato una nuova collezione per tutte coloro che amano i viaggi, da portare sempre con sé per essere certe di essere sempre perfette dovunque ci si trovi. La pochette dal gusto estremamente femminile ricorda le cartoline dei grandi viaggi di un tempo e racchiude un vero tesoro, tutto l’indispensabile: un duo di ombretti dai riflessi dorati, una matita occhi color kaki, un mini «3 Triple Action Mascara», un BeachBlush™ Coral dimensioni normali, un mini Gloss Serengeti. Grazie a questo accessorio estivo indispensabile possedete tutte le armi per creare il vostro migliore look estivo.

Cha Cha Tint – Benefit - La collezione di tinte Benefit cresce: il nuovo blush Cha Cha Tint posa un velo leggero e solare sulle guance, il colore dorato e tropicale illumina il colorito per uno splendido effetto abbronzatura.

 Versione stampabile




Torna